Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

D.Drezzy - IDK (Radio Date: 18-01-2022)

D.Drezzy - IDK (Radio Date: 18-01-2022)
IDK - D.Drezzy - fuori il singolo e a breve anche il videoclip


IDK è un brano che si fonde tra l' R&B e l' HIP-HOP, studiato nei minimi dettagli e che racchiude due versioni dell'artista, il passato e il presente.
Il progetto nasce dall'idea di dare un seguito al tema della "SOULJA GIRL" già trattato nel singolo precedente "Limits" (qui il videoclip), questa volta però usando l'italiano con lo scopo di arrivare a tutti gli ascoltatori.
La scelta del titolo - racconta l'artista - è stata salvata così dal momento in cui registravo le sessioni in studio e non ho mai pensato di di modificarlo anche se in molti me lo hanno consigliato.
IDK ovvero (I don't know) nasce dal fatto che niente è certo su ciò che ci si aspetta dal futuro, lo è invece solo l'impegno e la costanza in esso.
"Tutti i giorni - continua l'artista - si ripetono milioni di cose e quando sembra che ce l'hai fatta ecco che svanisce tutto nel nulla e ti ritrovi per l'ennesima volta a ricominciare quella dannata routine di m**!!!
Ogni giorno mi alzo e ricomincio da capo; inizia proprio così IDK, semplice ma reale come il mio primo pensiero alla mattina".

BIO
D.Drezzy classe'87 è nata a Casablanca per poi arrivare in Italia ancora in fasce. Inizia gli studi in un Liceo Linguistico della provincia di Verona (Italia),senza portarli a termine per motivi economici. Coltivando la passione per le lingue, inizia così ad appassionarsi alla lettura e alla scrittura di poesie. Con il passare degli anni, si lancia nel rap freestyle con gli amici e nelle feste di paese. Ispirata dai suoi più grandi idoli della scena Hip Hop degli anni '80 ( Lil Kim, BIG, 2pac, Mase, Fugees, Queen Latifah sino al nostro Jovanotti), registra alcune canzoni senza mai pubblicarle perché pensava che la gente non fosse ancora pronta ad ascoltarla. Ora gridando dice di sé: "Non ho un prototipo che seguo", "non ho uno stile perfetto e definito", "non ho limiti ,sono io e basta ...come ognuno ha il proprio essere".
Alessandro Cirone (Pressacom)
13-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

D.DREZZY
Alessandro Cirone (Pressacom)
13-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ