Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Da French Connexion - Igloo Brother (feat. Zachary Gray) (Radio Date: 07-04-2014)

Da French Connexion - Igloo Brother (feat. Zachary Gray) (Radio Date: 07-04-2014)
Da French Connexion è un progetto indie-dance nato da un gruppo di giovani DJ producer di Parigi cresciuti a ritmo di "french house" e che ora viaggiano per il mondo esibendosi nei club di numerosissime città.

Il nome del progetto non è solo un riferimento sornione alle loro radici corse ma denota anche il desiderio di creare una connessione tra la musica "made in France" e alcuni dei più promettenti artisti internazionali con i quali Da French Connexion entrano in contatto durante i loro live in giro per il globo.

"Igloo Brothers" è un brano che fonde vari elementi e che risulta molto radiofonico e fresco nella sua versione originale, ma il pacchetto completo prevede anche diversi remix che strizzano l'occhio alle dancefloor che prediligono i "beat patinati".

Igloo Brothers: due o più uomini che hanno sviluppato un legame o hanno fatto sesso con la stessa donna. E' un vezzeggiativo usato quando non c'è assolutamente nessun risentimento derivante dalla situazione che di solito diventa nota dopo il fatto.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
07-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP