Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Da oggi in tutte le radio Vanilla Sky - "L'Ultimo Primo Bacio", il nuovo singolo per l’estate tratto dall’ultimo album Fragile.

Da oggi in tutte le radio Vanilla Sky - "L'Ultimo Primo Bacio", il nuovo singolo per l’estate tratto dall’ultimo album Fragile.
È “L’ultimo primo bacio” il brano tratto dal loro terzo album, Fragile, che i Vanilla Sky hanno scelto come nuovo singolo per l’estate.

Da “L’ultimo primo bacio” è stato tratto un nuovo videoclip con un’ ambientazione marina, di spiaggia metropolitana. Il video racconta le storie di tre ragazzi che condividono tutto. In senso totalizzante. In primis condividono la vita. E poi tutti i colori che essa trasmette: un pantone infinito, fatto di mille sfumature e di milioni di sorrisi. ma anche di rabbia e di lotte con i cuscini. I giorni consumati insieme racchiudono qualcosa di magico in ogni loro istante. A cambiare gli equilibri arriva l'amore, quello che fa male, quello che divide, quello che sgretola le montagne, quello che crea rabbia e dolore. E allora ci si pongono domande sul senso della condivisione. Tutto si perde o tutto si modifica? Comunque sia è un cambiamento...e il finale ne mostra uno davvero sorprendente.

Anche quest’ultimo videoclip vede la regia di Antonio Filippetti, bassista della band.

Il video è disponibile in anteprima assoluta su Sky.it fino a lunedì 23 maggio 2011:
http://mag.sky.it/mag/musica/2011/05/18/vanilla_sky_video_esclusiva.html

I Vanilla Sky sono Brian-Daniele Brian Autore, voce e chitarra ritmica e solista; Vinx-Vincenzo Mario Cristi, voce e chitarra ritmica e solista; Antonio Filippelli, basso e seconda voce; Jacopo Volpe, batteria e seconda voce
Jacopo Pesce (Universal)
23-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

VANILLA SKY
Jacopo Pesce (Universal)
12-01-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP