Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Da venerdì in radio e in digitale "Players", il singolo inedito di Miss Apple la regina della consolle di She Can DJ

Da venerdì in radio e in digitale "Players", il singolo inedito di Miss Apple la regina della consolle di She Can DJ
"Players”, il singolo inedito di MISS APPLE, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download da venerdì 28 settembre. E’ un sogno che si avvera per MISS APPLE che, dopo essersi conquistata la vittoria di SHE CAN DJ, è stata chiamata come ospite internazionale alla finale spagnola del contest presso lo Shoko di Madrid. Il 4 ottobre suonerà invece al mitico Pacha di IBIZA insieme alle vincitrici europee di SHE CAN DJ.

La DJ catanese si è confermata la regina della consolle tra centinaia di aspiranti DJ che da tutta Italia hanno partecipato a SHE CAN DJ, il primo contest riservato alle donne DJ, targato EMI Music Italy, che si è concluso il 13 settembre con la finalissima al LimeLight di Milano.

Rebecca La Mela aka MISS APPLE, di padre italiano e madre spagnola, nasce a Catania nel 1987 e, cresciuta a pane e Beatles, sin da piccola studia pianoforte e chitarra. I suoi djset sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani: un mix di electro, techno e turbo-funk. Salire su un tavolo e smuovere violentemente i fianchi è la regola. Grazie al suo background rock e punk, MISS APPLE riesce a creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys.
Gabriel Mompellio (EMI)
26-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP