Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Daddy's Groove & Little Nancy - It's Not Right, But It’s Okay (Remixes) (Radio Date: 27 Aprile 2012)

Daddy's Groove & Little Nancy - It's Not Right, But It’s Okay (Remixes) (Radio Date: 27 Aprile 2012)
Con il pacchetto completo di tutte le versioni di “It's Not Right, But It’s Okay”, i Daddy’s Groove aggiungono un altro tassello alla continua ricerca del beat assoluto!

Se le atmosfere drum & bass incipienti del duo Fred v Grafix completano l'originale con un sound di grande energia, Richard Dinsdale trasforma la traccia in un House mix del tutto cool. A Marco V è affidato invece l’impatto Big Room!

Tra la lavorazione dell’album “Nothing But The Beat” di David Guetta, le partecipazioni in qualità di guest a Pacha Ibiza, e la creazione del remix di “Superstar” per James Blunt, i producer italiani hanno trovato il tempo di ritoccare a regola d’arte questa loro chiacchieratissima versione di “It’s Not Right, But It’s Okay”, cover di Whitney Houston che già aveva avuto successo nella main version e che ora è disponibile in tutte le versioni remix. Un brano che è stato un punto chiave nella loro DJ set nel corso dell'ultimo anno.

“It’s Not Right, But It’s Okay” nel 1999 è stato un fenomenale successo internazionale per Whitney Houston, ed è stata soltanto una spiacevole coincidenza che il lancio di questo remake in chiave club sia tragicamente avvenuto pochi giorni prima della prematura scomparsa di Whitney.

“Noi amiamo da sempre Whitney Houston e avendo avuto l'onore di lavorare per il remix che abbiamo realizzato per la sua “ I Didn’t Know My Own Strength”, è stato naturale per noi realizzare questa produzione” spiegano i Daddy’s Groove. “Abbiamo deciso di dare ai DJ di tutto il mondo questo nostro omaggio a una delle più grandi voci in assoluto del nostro tempo. R.I.P Whitney, we'll always love you!”.
Alessio Primavesi (Energy Production)
26-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP