Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dal primo posto UK alle radio italiane: sbarca in Italia "La La La" del dj e produttore inglese Naughty Boy

Dal primo posto UK alle radio italiane: sbarca in Italia "La La La" del dj e produttore inglese Naughty Boy
il singolo di Naughty Boy Feat. Sam Smith che ha debuttato al 1° posto delle classifiche inglesi “LA LA LA” in soli 2 giorni è stato scaricato oltre 60 mila volte doppiando il risultato dei Daft Punk e su VEVO ha già totalizzato quasi 3 milioni di views “LA LA LA” anticipa l’uscita dell’album HOTEL CABANA con il meglio della nuova musica inglese EMELI SANDÉ, TINIE TEMPAH, PROFESSOR GREEN, GABRIELLE, GEORGE THE POET

Approda nelle radio italiane venerdì 31 maggio “LA LA LA”, il singolo del dj e producer inglese NAUGHTY BOY che in Inghilterra ha superato l’atteso ritorno dei DAFT PUNK piazzandosi in testa alla classifiche di vendita diffuse oggi.

Il brano, già disponibile negli store digitali (www.bit.ly/16kkFEO), in UK è stato scaricato in soli due giorni oltre 60 mila volte doppiando il risultato ottenuto dai due produttori francesi.

Anche il video visibile su VEVO www.vevo.ly/138vioO ha totalizzato risultati straordinari raggiungendo in poco tempo quasi 3 milioni di views.

“LA LA LA” anticipa l’uscita dell’album di NAUGHTY BOY che si intitolerà “HOTEL CABANA” (il trailer del disco è visibile su http://www.youtube.com/watch?v=TUpCGAZkXUE) e vedrà la collaborazione di alcuni dei principali nomi della scena inglese come Tinie Tempah, Professor Green, Gabrielle, George The Poet e soprattutto Emeli Sandè con cui Naughty Boy ha avuto modo di lavorare portando al successo in tutta Europa “Wonder”, una delle hits contenute nel disco dei record della cantautrice anglo-africana.


www.hotel-cabana.com
www.naughtyboyrecordings.com/
www.facebook.com/NBoyMusic - https://twitter.com/NaughtyBoyMusic
Gabriel Mompellio (EMI)
30-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP