Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dalla "Help" dei BEATLES Alla "Peppe" degli Shampoo. Da venerdì in tutte le radio del bel paese torna la goliardia napoletana degli Shampoo

Dalla "Help" dei BEATLES Alla "Peppe" degli Shampoo. Da venerdì in tutte le radio del bel paese torna la goliardia napoletana degli Shampoo
Ad anticipare l’uscita prevista per il 2 ottobre dell’edizione rimasterizzata con 3 nuovi inediti di “In Naples 1980/81”

Cosa sarebbe successo se Lennon, McCartney, Harrison e Starr fossero nati a Napoli anzichè a Liverpool? La risposta arriva direttamente dai primissimi anni 80 e la danno gli Shampoo con la loro “Peppe (Help!)”, brano che si potrà ascoltare nelle radio italiane da venerdì 28 settembre.

Nasce dall’unione tra la goliardia e i testi partenopei e le melodie dei Beatles un gruppo cult tutto da riscoprire in occasione del 50° Anniversario della pubblicazione di “Love Me Do”, primo singolo dei Fab Four, parliamo del quartetto napoleano degli SHAMPOO che in “In Naples 1980/81” esprimono il grande amore dei quattro partenopei per i Fab Four.

L’album, che contiene il singolo “Peppe (Help!)”, sarà reso nuovamente disponibile dal 2 ottobre in edizione rimasterizzata in digitale con 3 registrazioni inedite (“Yes It Is” e “If I Fell”, che diventano “’Lle Fernì” e “Si Fa Chelle (Che Vuò Tu)” ed una versione strumentale di “All My Loving”) un booklet con foto dell’epoca e i testi originali partenopei.
Gabriel Mompellio (EMI)
25-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP