Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Damian Force, Jordan Grace - Gotta Believe (Radio Date: 24-11-2023)

Damian Force, Jordan Grace - Gotta Believe (Radio Date: 24-11-2023)

Damian Force, Jordan Grace – ‘Gotta Believe’

‘Gotta Believe è un brano dal sample vincente che combina la melodia familiare della leggendaria canzone ‘Smalltown Boy’ dei Bronski Beat con nuovi testi. I nuovi testi armonizzati con la riconoscibile melodia vanno a creare un mix esplosivo e assolutamente accattivante per le orecchie di ogni ascoltatore.


Il DJ e producer
 Damian Force è un professionista attivo nel music business da diverso tempo (Universal, BMG, Loaded Records, Freemasons record label, Pacha Recordings, Starlight Records, Prison Entertainment …). Damian ha pubblicato brani come ‘Hold On’ feat Shena, ‘All Day Lover’ feat. Katherine Ellis (nella Top 10 House charts di Beatport per 2 mesi) ma la sua release più popolare è ‘Where is Your Love’, un brano che ha ricevuto la hot rotation in USA arrivando nella TOP 150 dell’airplay US e stazionando in classifica per ben 23 settimane (fonte Digital Radio Tracker). Al momento Damian sta lavorando al suo spettacolo musicale-visivo in formato 360°, dove la musica si combina con l'arte digitale contemporanea.


Jordan Grace
 invece è un cantante, cantautore e chitarrista, emerso nella scena EDM nel 2019 collaborando con artisti come Martin Garrix, Armin van Buuren, Nicky Romero e molti altri. Figlio di un cantante country, Jordan è cresciuto girando per la sua terra natale, l'Australia, ma ora risiede a Nashville, la città della musica, nel Tennessee.


‘Gotta Believe’
 è la prima collaborazione tra Damian Force e Jordan Grace.

Sara Daniele (Warner)
20-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP