Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Damien Rice - I Don't Want To Change You (Radio Date: 24-09-2014)

Damien Rice - I Don't Want To Change You (Radio Date: 24-09-2014)
Dopo 8 anni dal suo ultimo album di inediti, “ I don’t want to change you” è il primo singolo di Damien Rice, in radio e disponibile su iTunes da Mercoledì 24 Settembre, tratto dall’atteso nuovo album MY FAVOURITE FADED FANTASY prodotto da Rick Rubin e dallo stesso Rice che sarà pubblicato in tutto il mondo questo autunno e il 4 Novembre 2014 in Italia.

‘My Favourite Faded Fantasy’ segue lo storico ‘O’, che ha venduto due milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, vinse il prestigioso Shortlist Prize, trascorse 10 settimane nei Billboard 200, 80 settimane nella classifica U.K. chart— e il successivo ‘9’, che vendette un milione di copie e ricevette una nomination ai Brit Awards.

L’ album è da ora disponibile in pre-order (www.damienrice.com)

Il brano che da il titolo all’album ‘My Favourite Faded Fantasy’ è disponibile quando si pre-ordina l’album su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/my-favourite-faded-fantasy/id915106298), e disponibile in streaming su Spotify.

Dopo aver incantato la platea del Festival di Sanremo lo scorso Febbraio con la semplicità e l’intensità della sua performance, Damien Rice inizierà la il suo tour europeo proprio dall’Italia il prossimo 23 ottobre al Gran Teatro Linear4Ciak di Milano.
Maria Neve Capitale (Warner)
24-09-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP