Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Damon Albarn - Mr Tembo (Radio Date: 23-05-2014)

Damon Albarn - Mr Tembo (Radio Date: 23-05-2014)
DAMON ALBARN “MR. TEMBO”
La storia dell’elefantino orfano è il nuovo singolo di Damon Albarn, in Radio da oggi Venerdì 23 Maggio 2014

Domenica 25 Maggio 2014, Albarn sarà ospite di “Che Tempo
Che Fa” il talk show di Fabio Fazio in onda su Rai Tre alle 20.10

Mr.Tembo è un amorevole elefantino orfano che Damon Albarn ha visto in Tanzania e che ha ispirato il brano, da oggi in tutte le radio.

Il produttore Richard Russel ha insistito perché la canzone fosse inclusa nel nuovo album “Everyday Robots”, poiché inizialmente Damon l’aveva composta solo per la sua famiglia in Africa.

Il video che accompagna il singolo è stato girato nella chiesa pentecostale della missione cittadina di Leytonstone ed include la partecipazione del coro della chiesa, che canta anche nel brano dell’album.
il video si può vedere cliccando su questo link: http://smarturl.it/mrtembovideo

Domenica 25 Maggio, Damon Albarn sarà ospite dell’ultima puntata della stagione di “Che tempo Che Fa” il talk show di Fabio Fazio in onda su Rai Tre alle 20.10, dove eseguirà, accompagnato da un coro di 6 elementi, una versione emozionante di “Heavy Seas Of Love”, il singolo precedente.

“Everyday Robots”, registrato lo scorso anno nello studio londinese di Albarn, lo “studio 13”, è prodotto da Richard Russell della XL Recordings - con il quale Damon aveva prodotto 'The Bravest Man In The
Universe' di Bobby Womack - e contiene collaborazioni con Brian Eno e Natasha Khan (Bat For Lashes). L’album ha debuttato al Numero 10 della classifica degli album più venduti in Italia ed è già tra gli album preferiti dell’anno dalla stampa internazionale.

Damon Albarn in Italia si esibirà il 14 Luglio al Vittoriale di Gardone Riviera e il 15 Luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica a Roma.
Massimo Recine (Warner)
23-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAMON ALBARN
Micro (Spin-Go!)
23-09-2021
DAMON ALBARN
Massimo Recine (Warner)
23-05-2014
DAMON ALBARN
Warner Music Italy (Ufficio Promozione)
21-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP