Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Dandy Turner - Ancora Tu (Radio Date: 07-05-2021)

Dandy Turner - Ancora Tu (Radio Date: 07-05-2021)
DANDY TURNER (Prod. Sedd)
DA VENERDI’ 7 MAGGIO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

“ANCORA TU”

"Ancora tu come Battisti, il mio alter ego rimane astratto come Kandinsky" apre così il nuovo singolo di Dandy Turner, Ancora tu in uscita il 07/05/2021, in un atmosfera musicale che richiama gli anni 80 e la synthwave. Il brano
mescola ricordi passati e piuÌ€ recenti passando dalle due sfumature dell'amore ma restando sempre legato a quello che è stato il proprio vissuto. Lo stare bene insieme che suscita i flashback di un passato doloroso, di quando si stava così bene ma poi tutto è andato storto.
Nel complesso il brano è molto movimentato e soprattutto nei ritornelli esplode, esaltando il tema centrale e la forte carica emotivi con un ritmo tremendamente dance.
Nicholas Lucarini, in arte Dandy Turner è un artista romano classe 99. C’è chi lo definisce il cantautore della generazione Z, lui preferisce restare umile. Le sue canzoni nascono dalla sua sensibilità, dal suo voler vivere a contatto con le emozioni, anche quelle che lo hanno fatto star male.
Le sue canzoni sono figlie delle strade di Roma, tra i sampietrini e i ponti sul Tevere. Canzoni che raccontano spesso l’amore e che sanno trasportarci in un mondo di ricordi. Il suo percorso fin qui conta un grande successo sulle piattaforme di streaming, sia audio che video, contando milioni di streams e views sui principali stores. Tra le hit passate spicca Sei bella come Roma ma sono diversi i singoli rilasciati da Dandy, con numerose collaborazioni. Anche sui social riscuote molto successo, sia su Instagram che su Tiktok, dove i suoi fan hanno prodotto letteralmente centinaia di migliaia di video con i suoni dei suoi brani.
Ancora tu sarà il secondo singolo dopo Due cuori a metà che porteranno l’artista a pubblicare il suo primo album ufficiale.
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
06-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANDY TURNER
Visory Records (Ufficio Stampa)
16-07-2021
DANDY TURNER
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
06-05-2021
DANDY TURNER
Visory Records (Ufficio Stampa)
11-01-2021
DANDY TURNER
Elena Lucerna (Newco Management)
14-10-2020
DANDY TURNER
Elena Lucerna (Newco Management)
28-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP