Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Dandy Turner - Roma Di Notte (Radio Date: 16-10-2020)

Dandy Turner - Roma Di Notte (Radio Date: 16-10-2020)
DANDY TURNER

Venerdì 16 ottobre esce

“ROMA DI NOTTE”

Il nuovo singolo dell’artista pop urban icona della gioventù romana
che arriva dopo la certificazione di DISCO D’ORO
per il brano “Sei Bella Come Roma”




Venerdì 16 ottobre esce “ROMA DI NOTTE”, il nuovo singolo del cantautore pop urban DANDY TURNER.

Dopo aver ottenuto la certificazione FIMI di ‘DISCO D’ORO’ per il singolo “Sei Bella Come Roma”, dagli oltre 14 milioni di views / stream, diventato simbolo della gioventù romana, DANDY TURNER torna con “ROMA DI NOTTE”.

“ROMA DI NOTTE” è una pop ballad, dolce e malinconica, dalle influenze elettroniche e trap.

DANDY TURNER racconta una storia autobiografica, a volte serena altre burrascosa, di quotidianità e sentimenti vissuti con la Capitale sullo sfondo, chiudendo una trilogia aperta con i precedenti singoli “Troppi Sguardi” e “Sei Bella come Roma”.

«Ho scritto questo brano dopo aver passato un momento difficile con la mia ragazza – racconta DANDY TURNER – cosa che accomuna “Troppi Sguardi” e “Sei Bella come Roma”, quindi è come se si fosse chiusa una trilogia per me. Spesso nascondiamo quello che proviamo, anche se vorremmo urlare a squarciagola un semplice “Ti amo”. Io l’ho fatto, con lei, di notte, e Roma che ci guardava».

In pochi mesi i singoli di DANDY TURNER hanno totalizzato oltre 26 milioni di views / stream. Su SPOTIFY l’artista ha inoltre conquistato la copertina della celebre playlist “Graffiti Pop” e raggiunto i quasi 500 mila ascoltatori mensili.

DANDY TURNER (classe 1999, Roma) è Nicholas Lucarini. Nell’ottobre 2018 pubblica il brano “Polaroid”, che ottiene un riscontro immediato, seguito da “Post-it” e “Neverland”. Nel febbraio 2019 esce il singolo “Troppi Sguardi”, il cui videoclip, da subito virale, porta il brano ad arrivare primo nella celebre classifica “Viral” di Spotify. Nel dicembre 2019 viene pubblicata “Sei Bella come Roma”, che riscuote da subito un grande successo, con oltre 14 milioni di views / stream, portando Dandy Turner ad aprire il concerto di Alfa allo Spazio Rossellini di Roma. A fine marzo 2020 viene pubblicato il singolo “Offline”, che vede Dandy Turner collaborare con Biondo, mentre a fine aprile il remix “Sei Bella come Roma (Milano Version)” insieme a GionnyScandal. Su SPOTIFY l’artista ha conquistato la copertina della celebre playlist “Graffiti Pop” e raggiunto i quasi 500 mila ascoltatori mensili. I suoi singoli hanno inoltre totalizzato più di 26 milioni di views / stream. Dandy Turner ha poi pubblicato la urban ballad “C’era una Volta”, il singolo “Mille Miglia”, in collaborazione con Alex Cliff, il brano estivo “SA(n)D” e “Roma di Notte”.
Elena Lucerna (Newco Management)
14-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANDY TURNER
Elena Lucerna (Newco Management)
14-10-2020
DANDY TURNER
Elena Lucerna (Newco Management)
28-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ