Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dani Faiv - Cioilflow (feat. Salmo) (Radio Date: 17-04-2020)

Dani Faiv - Cioilflow (feat. Salmo) (Radio Date: 17-04-2020)
DANI FAIV

Fuori oggi il nuovo singolo
CIOILFLOW feat. SALMO
Che anticipa uno dei progetti discografici più attesi del 2020!

Dopo l’uscita di IN PEGGIO, primo brano estratto dall’atteso progetto discografico di prossima uscita per Arista/Sony Music Italy, DANI FAIV torna oggi con il nuovo singolo CIOILFLOW feat SALMO!

Disponibile in streaming e digitale al link https://SMI.lnk.to/cioilflow, CIOILFLOW nasce da un’idea di Strage, che ha prodotto il brano dando vita a un beat che Dani Faiv ha subito colto come uno di quelli che danno grandi soddisfazioni e possono essere veri protagonisti durante i concerti, grazie al bounce molto veloce, che fa saltare.

Il brano è accompagnato da un video in 3D – visibile al link https://bit.ly/3bgZdEj –, diretto da Stole “Moab” Stojmenov. I visual effects sono a cura di REEF Studios per la produzione di Andrea Folino, supportato dai 3D artists Pietro Daood & Andrea Bacciu.

A proposito del singolo, il rapper dichiara: “Ho ricevuto il beat mesi fa e mi ha colpito immediatamente, tanto da scrivere subito la strofa e registrare un provino. Sono andato a casa di Salmo e gli ho fatto sentire un po’ di roba, lui si è gasato su questo pezzo ed è partito facendo una strofa per spaccare tutto, provocando come solo lui sa fare. Il pezzo è un contrasto metaforico: da una parte ci sono le persone che sono ossessionate dai like, dai follower, dai commenti, tutto questo mondo social; dall’altra ci sono io che penso che cioilflow, mi diverto e piuttosto che tagliarmi le vene per i like, penso a rappare, a fare musica, la cosa che amo.”

Uscito il 27 marzo, IN PEGGIO (https://SMI.lnk.to/inpeggio), è uno sfottò, fresco nel flow e nei suoni, nei confronti dell'hater medio. Nel ritornello in particolare Dani Faiv veste i panni dell'hater, dando fiato a tutti i luoghi comuni, le solite frasi d’odio dirette a chi fa musica: “non mi piace, puoi fare meglio, non mi stai convincendo, per me ti stai vendendo, sei cambiato in peggio”… appunto, IN PEGGIO.
Di seguito il link per visualizzare il videoclip del brano, diretto da YouNuts!: https://bit.ly/2wL23SU

Il 2019 è stato un anno di grande dinamismo per il membro della Machete Crew, sia per i suoi progetti personali, con l’uscita di “Fruit Joint + Gusto” (a gennaio dello scorso anno), sia per le grandi collaborazioni che lo hanno visto giocare il ruolo di uno dei rapper più richiesti e abili del momento. Nell’estate 2019 è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al n° 1 della classifica FIMI per 8 settimane di fila.

Il rapper classe ’93 ha firmato tante collaborazioni vincenti, portando a casa una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (triplo platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson - Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol Golden Coast” (oro).

ARISTA, storica label di Sony Music che, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, è incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
17-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANI FAIV
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
08-11-2023
DANI FAIV
Sara Daniele (Sony Music Italy)
09-05-2022
DANI FAIV
Dario Mondella (Sony Music Italy)
29-05-2020
DANI FAIV
Dario Mondella (Sony Music Italy)
17-04-2020
DANI FAIV
Dario Mondella (Sony Music Italy)
27-03-2020
DANI FAIV
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
18-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP