Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dani White - 6 Gradi Sotto Zero (Radio Date: 24-06-2022)

Dani White - 6 Gradi Sotto Zero (Radio Date: 24-06-2022)
IL SUO STILE URBAN - PUNK LO RENDE UNO TRA I PIÙ INTERESSANTI NUOVI ARTISTI DEL PANORAMA INDIPENDENTE ITALIANO
DANI WHITE
PRESENTA IL NUOVO SINGOLO
6 GRADI SOTTO ZERO
DAL 24 GIUGNO IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
INGROOVE UNIVERSAL
PRE-SAVE 6 GRADI SOTTO ZERO

Milano, 20 giugno 2022 - Dani White presenta il nuovo singolo 6 Gradi Sotto Zero, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 24 giugno 2022 (Ingrooves Universal).
Scritto da Dani White e prodotto da The Ross, 6 Gradi Sotto Zero è un accattivante e contagioso mix fra influenze urban e il sound del pop-punk, che racconta l’ adolescenza con i suoi turbamenti, l’amore della nuova generazione e delle generazioni passate. Il brano conferma la direzione del suo percorso artistico, introdotto dai singoli precedenti Chimera e MD/MA - quest’ultimo, soprattutto, si è rivelato un grande successo su YouTube dove in poco più di un mese ha raggiunto oltre 400mila visualizzazioni.

Dani White racconta: «Amarsi - ferirsi - lasciarsi, conoscersi più a fondo, annegare in un fiume di lacrime. Un’ossessione: cercare di tenere unito a ogni costo qualcosa che necessita di proseguire per la propria strada. Uno sfogo dove l’irrazionale prende il sopravvento, per poi lasciare spazio alla rabbia e infine alla speranza. Questi sono i passaggi chiave per comprendere un pezzo che racconta quello che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha provato: l'amore non corrisposto.»


6 GRADI SOTTO ZERO - CREDITS
SCRITTO DA: DANI WHITE
PRODOTTO DA: THE ROSS
ADD PROD: SALVATORE ADDEO
ARRANGIAMENTI A CURA DI: THE ROSS, GIACOMO CAMPI, SIMONE FOTI, FRANCESCO CAVALLI

DANI WHITE - NOTE BIOGRAFICHE
Dani White, all’anagrafe Manuel Danieli, è un giovane cantante pop-urban milanese. Le sue canzoni sono un mix tra il pop e le chitarre elettriche distorte del punk, con testi molto dettagliati e ricchi di immagini, scrittura curata e una voce che dà un carattere ben distinto e immediatamente riconoscibile al suo personaggio. Nel 2022 ha pubblicato una serie di singoli che evidenziano di volta in volta la sua forte determinazione al grido di “distinguersi”: A partire da Chimera per poi continuare con MD/MA (un successo da oltre 400mila visualizzazioni in poco più di un mese, numeri importanti per un musicista emergente) il suo stile esplode e si sviluppa sempre di più e il suo progetto urban - punk continua a prendere forma. Il 24 giugno esce il nuovo singolo 6 Gradi Sotto Zero.
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
20-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANI WHITE
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
20-06-2022
DANI WHITE
Marco Stanzani (Red & Blue)
21-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP