Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Daniel Robu - Can't Get Over You

Daniel Robu - Can't Get Over You
Daniel Robu è un cantante rumeno, compositore e produttore discografico che è cresciuto di fama nel 1995, quando ha pubblicato il suo primo album in studio. Talentuoso, serio, carismatico, Daniel Robu ha la stoffa di una stella.

Ha studiato chitarra classica, tastiere, composizione e canto. Un integrata personalità, scrive musica e testi e questo lo motiva molto, libertà creativa e uno stile coerente. Ha assimilato vari stili, poi ha deciso per il pop dance, pop rock e pop soul.

Un fascino naturale e la modestia, fanno di Daniel una bella persona a cui ci si può parlare, come se si parlasse con un amico, anche quando non lo conosci da molto tempo.

Questo potrebbe essere una spiegazione per la sua popolarità, e non solo è una stella per i giovani consumatori di musica, ma anche per tutte le persone che lo circodano.

Al di là di tutto questo, Daniel ha una personalità ben sagomata e una sua musica originale, con un suono distintivo e penetrante.

Alla fine, le sue qualità fanno si che ci si rende conto che l'unica cosa di cui ha bisogno per diventare una star della musica internazionale è un forte meccanismo di show-business-to-market. "Can’t Get Over You" ... è la prova !!!
Enzo Martino (Net's Work & Songs)
09-02-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANIEL ROBU
Enzo Martino (Net's Work & Songs)
09-02-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP