Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Daniele Stefani Feat. Ben Vp - People and Places (Radio Date: 05-04-2013)

Daniele Stefani Feat. Ben Vp - People and Places (Radio Date: 05-04-2013)
Il nuovo singolo People and Places Vede la partecipazione di Ben Volpeliere-Pierrot dei Curiosity Killed The Cat.

Torna DANIELE STEFANI dopo un periodo di silenzio durato 5 anni. In realtà sono stati anni molto intensi, densi di viaggi all’estero (New York, Los Angeles, Boston, Miami, Londra, Santiago del Cile), incontri sorprendenti, performances improvvisate ed inaspettate, stimoli musicali nuovi e interessanti.

Proprio da tutte queste esperienze di vita nasce l’idea di un progetto ricco di contaminazioni e suoni internazionali e collaborazioni artistiche importanti. Un album che uscirà nei prossimi mesi. Un album pop nel senso più ampio del termine.

People and Places è il singolo che anticipa l’uscita dell’album e vede la partecipazione straordinaria di Ben Volperiere-Pierrot (ex frontman dei Curiosity Killed the Cat), una delle icone della British Invasion degli anni ’80. Due generazioni a confronto, due personaggi per certi versi opposti e per altri molto simili, in grado di creare una particolarissima alchimia.

Ben e Daniele si incontrano qualche tempo fa in Italia grazie al produttore ed amico comune Maximilian Rio. Condividono giornate in studio ad ascoltare musica e serate in amicizia. Dopo un anno e mezzo si ritrovano casualmente in un pub della leggendaria zona di Camden Town a Londra dove Daniele sta lavorando in studio. Tra una birra e l’altra si parla di musica. Ben ascolta le nuove idee di Daniele e nasce immediatamente la voglia di fare un duetto. E’ così che da una canzone d’amore si trasforma in un brano sul tema della sintonia che si crea fra le persone che si incontrano casualmente, la gratuità dell’amore e dell’amicizia, il grande valore del dono.

Insomma, una canzone che parla di sentimenti universali attraverso persone e luoghi… People and Places, appunto.

People and Places (distribuzione Pirames International) sarà disponibile nei principali negozi digitali da Lunedì 8 Aprile mentre Venerdì 5 Aprile partirà l’airplay radiofonico e l’anteprima del video sul nuovo canale YouTube di DANIELE STEFANI (www.youtube.com/danielestefanimusic).


www.danielestefani.com
www.youtube.com/danielestefanimusic
www.facebook.com/danielestefaniofficial
www.twitter.com/@StefaniDaniele
Salvo Ferrara (FMedia)
02-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANIELE STEFANI
Filippo Broglia (RECmedia)
08-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP