Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Danny Ocean - Volare (Radio Date: 08-07-2022)

Danny Ocean - Volare (Radio Date: 08-07-2022)
DANNY OCEAN
‘VOLARE’

L’amore è amore non importano le distanze. Dal Venezuela a Positano, da un capo all’altro del mondo...
sei pronto a volare anche tu?

https://www.youtube.com/watch?v=GGAcqZUOwRE

‘VOLARE’
L’artista venezuelano Danny Ocean torna con un brano capace di toccare i sentimenti di ciascuno di noi. Un brano romantico, ma sincero che ci farà volare insieme al nostro amore quest’estate. Il nuovo singolo sarà parte dell’EP di prossima uscita @DannOcean by Danny Ocean Part 2, che farà seguito all’acclamato album@DannOcean by Danny Ocean che ha totalizzato più di 265 milioni d streaming globali e che include anche la hit ‘Fuera del Mercado’ per Billboard tra le The 22 Best Latin Songs of 2022 So Far .
Danny Ocean non è un nome nuovo per l’Italia dove la sua hit mondiale ‘Me Rehuso’ è stata certificata ben 5 volte PLATINO
Ci spiega Danny Ocean la genesi del brano:
“’Volare’ è stata creata in studio in Messico. La melodia è nata da degli accordi di ukulele e il testo ispirato da una conversazione sull’amore a distanza, una distanza oceanica, precisamente quella dell’Oceano Atlantico. Sono stato ispirato da un viaggio che ho fatto in Italia 3 anni fa che è stato incredibile, quindi ho chiamato un amico che ha la famiglia di origini italiane e gli ho chiesto di aiutarmi con le parole in italiano. Il mio migliore amico, che è anche lui italiano, mi ha poi mandato una sua nota vocale dove chiede a sua nonna che cosa significasse per lei l’amore, e quel messaggio lo abbiamo aggiunto alla fine della canzone. Da lì tutto ha avuto uno sviluppo naturale… “

Nel video le immagini in bianco e nero che partono da una foresta riprendono vita e colore sotto le note della canzone intonate da un Danny Ocean elegantemente vestito pronto a ricongiungersi con il suo amore. Il video torna tutto a colori quando i due si incontrano e successivamente, guidati dalla forza delle note della canzone, incominciano a volare in aria felici insieme. Il video è stato girato a Città del Messico da Rodrigo Rodriguez.
Danny Ocean ha vinto un Heat Latin Music Award come Best New Artist - Andean Region Colombia, Ecuador & Venezuela, nominato per Univisión Premios Juventud Award e per MTV MIAW nella categoria Artist With The Most Flow e Viral Anthem. In Italia ha riscosso un enorme successo con il suo singolo ‘Me Rehuso’ 5 volte PLATINO e recentemente con il singolo prossimo anche’esso ad una certificazione, ‘Fuera del Mercado
Gabriel Mompellio (Warner)
08-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANNY OCEAN
Gabriel Mompellio (Warner)
08-07-2022
DANNY OCEAN
Gabriel Mompellio (Warner)
29-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP