Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Danny Trexin - Save Me (feat. Jaime Deraz) (Radio Date: 10-01-2020)

Danny Trexin - Save Me (feat. Jaime Deraz) (Radio Date: 10-01-2020)
Danny Trexin ha pubblicato il nuovo singolo “Save Me” feat. Jaime Deraz (BMG Italy)!

Perfetto esempio di dance pop contemporaneo, “Save me” ha tutte le carte in regola per conquistare il dancefloor! Il brano nasce dalla collaborazione tra Danny Trexin e la newyorkese Jaime Deraz, la cui voce magnetica cattura l’ascoltatore fino ad esplodere in un drop davvero travolgente! Oltre alla versione originale, il dj / producer inglese Guz ha confezionato un bel remix house ed il brano ha già un notevole supporto da molti djs del Regno Unito!

Appena ho contattato Jaime, abbiamo immediatamente capito quale fosse la strada da prendere per quanto riguarda il vocal, trovando l’equilibrio perfetto con la strumentale. Così in pochi giorni è nata “Save me”, afferma Danny.

Ad accompagnare la release un bellissimo lyric video nato da un’idea del giovane Flavio Profumo

Samuele Spina, in arte Danny Trexin, è un giovane producer nato a Lugano nel 2000. Appassionato di musica fin da bambino, Danny Trexin, si avvicina fin da subito ai software di produzione musicale, ispirandosi ad artisti del calibro di Martin Garrix, Calvin Harris, Kungs, Alesso e David Guetta.

Alla fine del 2017, a soli 17 anni, Danny Trexin pubblica il suo primo singolo “Alive” su tutte le piattaforme digitali. Nel 2018 pubblica “Freedom” seguito da “Uh Baby”. Dopo poco Danny Trexin viene notato da BMG Italy quando il Dj di fama internazionale Don Diablo suona il brano “Beloved” durante il suo radio show, ascoltato da milioni di persone in tutto il mondo. ”Beloved” ha raggiunto oltre 200k streaming ed è stato incluso in alcune delle più importanti playlist dance di Spotify come per esempio “Dance Rising” e “Dance Room”, oltre alla “New Music Friday Italy” e molte altre.

Danny Trexin ha inoltre partecipato all’evento di chiusura della MMW, conquistando tutti i presenti con un coinvolgente DJ set.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
08-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANNY TREXIN
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
01-12-2020
DANNY TREXIN
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
08-01-2020
DANNY TREXIN
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
15-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP