Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Dannywhite, Arianna Gianfelici - Diversi (Radio Date: 22-04-2022)

Dannywhite, Arianna Gianfelici - Diversi (Radio Date: 22-04-2022)
"DIVERSI"
RADIODATE 22 APRILE 2022
Questa canzone nasce nel ricordo di un amore che ha lasciato tanto, che ha lasciato segni, ma che allo stesso tempo ha fatto male. Quello che sembrava essere amore di coppia si è rivelato amore per sé stessi, all’artista ha tolto tanto, ma ha anche insegnato a voler più bene a se stesso e a non annullarsi per nessuna persona, né oggi, né domani, né mai.

Andrea Falcone, in arte DannyWhite. Cantautore, si avvicina alla musica rap/trap nel 2015 con un collettivo composto altri 2 ragazzi, nel 2017 esce il loro primo album prodotto interamente da sickluke da lì in poi salirà con il suo gruppo (aka bennydog) sui palchi del Nord Italia come apertura a tutti i rapper della scena italiana Ghali, Sfera Ebbasta, Tedua, Vegas Jones, Dark Polo Gang, Achille Lauro, Fred De Palma, Shade e altri per suonare e presentare l'album appena uscito.
Nel 2019 si stacca dal collettivo per intraprendere la carriera da solista, spinto da un evoluzione musicale e di scrittura. La sua musica verte verso l indie/rock e il pop/rock senza mai abbandonare qualche sfumatura del rap.
Racconta storie d amore e di vita quotidiana spesso sotto una veste polemica. Nel 2020 esce Boulevard con Lemandorle, brano che riscuote molto successo entrando in New Music Friday e Graffiti Pop, due delle più importanti playlist editoriali italiane. Nel 2021 partecipa con un brano in collaborazione con Jakido e Marco Ciappelli prodotto da Zero Vicious alla compilation Urban Fighter di Olze Music distribuita da Sony, il brano conta più di 90000 ascolti diventando il più ascoltato della compilation ed entrando in traptitude. La sua ultima uscita è Diana Blue, un brano dalle sonorità rock moderno.

Arianna Gianfelici, giovane ragazza di vent'anni nata a Roma. Cresce con il sogno di diventare una cantante e di fare della musica il suo vero e proprio lavoro. Canta sin da piccola, quando partecipava alle gare di canto con la mamma. Decide un giorno di tentare il suo sogno: Amici di Maria De Filippi.
Sogno riuscito, poiché entra nella scuola come allieva ufficiale. Percorso un po’ puntiglioso per il suo carattere estroverso, Arianna rimane nella scuola per ben 3 mesi, in cui fa uscire il suo primo singolo “L’amore davvero” Singolo, che racconta di una storia d’amore finita che lascia il suo segno nel cuore di Arianna. Esce da amici e inizia la sua nuova vita fuori in mezzo al “successo” in cui lei si sente davvero piccola. Fa uscire il suo secondo singolo “qualcosa di te”. Dedicato al papà che ha perso in un incidente mentre era con lei in moto.
Singolo estremamente toccante ed emotivo, per l’argomento che tratta. E dopo pochi mesi esce con il suo EP “Arianna” contenente 8 brani. Dopo questo EP decide di fermarsi per alcuni mesi, confusa dal cosa volere davvero. Oggi pronta ad uscire di nuovo con un super pezzo!

Supernova Dischi
www.instagram.com/supernova_dischi/

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
20-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANNYWHITE, ARIANNA GIANFELICI
Orangle Records (Ufficio Stampa)
20-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP