Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Danti - Solo per te (feat. Jack Jaselli) (Radio Date: 13-06-2017)

Danti - Solo per te (feat. Jack Jaselli) (Radio Date: 13-06-2017)
DOPO AVER COLLABORATO AI SUCCESSI DI ROVAZZI
ED ESSERE STATO UNO DEI PROTAGONISTI DELL’EDICOLA FIORE

DANTI
DA OGGI IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
“SOLO PER TE”
feat. Jack Jaselli


Da oggi in radio “SOLO PER TE”, il nuovo singolo di Danti, in collaborazione con Jack Jaselli. Dopo aver firmato i tormentoni del 2016 da “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi a “Che ne sanno i 2000” di Gabry Ponte e il nuovo singolo di Grido “Abbiamo vinto noi”, il frontman e voce dei Two Fingerz prosegue la sua carriera da solista con un brano nato per diventare la suoneria d’Italia.
Il brano, scritto da Danti assieme a Jack Jaselli e prodotto da Roofio, suo partner nel progetto Two Fingerz, recita “Per dirti quello che non so dirti ho scritto ‘sta canzone qui: mettila nel cell come suoneria e ogni volta che ti chiamo tu non mi rispondere… ascolta”. L’invito è chiaro. Cosa aspetti? E’ SOLO PER TE!

Danti, all’anagrafe Daniele Lazzarin, nasce negli anni ottanta e dal 2003 è il frontman e la voce dei Two Fingerz, gruppo con cui ha pubblicato sei album ufficiali in compagnia del producer Riccardo Garifo, in arte Roofio. Il loro sound mischia il rap a sonorità sperimentali provenienti da ogni cultura musicale, senza alcun pregiudizio. Sul canale Hip Hop TV di Sky sono protagonisti nel 2011-2012 prima con Made in Italy - Two Fingerz e poi con Two Fingerz Show. Nel 2014 con l’album “Two Fingerz V” esordiscono alla numero 1 della classifica FIMI. Nella discografia di Danti anche cinque mixtape e moltissime collaborazioni con esponenti della scena rap italiana come Dargen D’Amico, Fedez, Fabri Fibra, Mondo Marcio e Vacca. È presente in un feat. con Max Pezzali, “6/1 sfigato 2012”, e ha scritto per Syria “Fuori dal tempo” (2014) e J-Ax, “Hai rotto il catso” (2015). Nello stesso anno partecipa inoltre all'album "Bella Lucio" con il brano "Sdraiato su una nuvola" rendendo omaggio al grande Lucio Dalla. Insieme a Gabry Ponte pubblica nel 2014 “La Fine del Mondo” e l’estate scorsa la hit “Che ne sanno i 2000”, con cui conquista il Disco di Platino. Nello stesso anno firma i due tormentoni di Fabio Rovazzi “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”, certificati rispettivamente 4 e 2 Dischi di Platino.

JACK JASELLI è un cantante, chitarrista e autore Milanese. Durante i suoi viaggi in giro per il mondo ha svolto molti lavori: da volontario in un centro di biologia marina a riparatore di resistenze. Ha lavorato come speaker per una radio nazionale e ottenuto una laurea con lode in filosofia. Jack ha registrato il suo primo disco “It's Gonna Be Rude, Funky, Hard” in una cantina, promuovendolo dal vivo ed entrando con tre singoli nella classifica ufficiale dei brani più trasmessi dalle radio. Jack ha suonato al fianco di artisti come Ben Harper, Gavin Degraw, Giusy Ferreri e Alberto Camerini, esibendosi nel contempo sui palchi storici della musica indipendente italiana. Amante delle contaminazioni con la musica elettronica, ha collaborato con artisti e produttori come Dj Aladyn e Pink Is Punk.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DANTI
Valentina Spada (Promozione)
07-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP