Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Daði Freyr - 10 Years (Radio Date: 09-04-2021)

Daði Freyr - 10 Years (Radio Date: 09-04-2021)
Che cos'è il genio?

È fantasia, intuizione e capacità di esecuzione. Tutte qualità che caratterizzano il percorso artistico di DAðI FREYR.

Dopo lo strepitoso successo di "Think About Things", DAðI ci riporta nel suo fantastico mondo con "10 Years", una canzone che è come una boccata d'aria fresca in questi tempi difficili, come sempre accompagnata da un video divertentissimo.

Ma il suo estro creativo, questa volta, è andato ben oltre. Da qualche giorno è partito il suo Virtual World Tour, un'iniziativa creata con la piattaforma Landmrk che consentirà ai suoi fan di godere di una sua performance personalizzata sotto forma di ologramma 2D in qualunque location di ogni città toccata dal tour: potranno persino farlo apparire nelle loro case!

Il Virtual Tour passerà da Milano il 12 aprile 2021 e terminerà il 20 maggio, il giorno della finale dell'Eurovision Song Contest a Rotterdam, dove DAðI suonerà "10 Years" con la sua formidabile band. Da quel giorno in avanti, la piattaforma sarà accessibile a tutti, in tutto il mondo.

Preparatevi ad accogliere il ritorno di questo stupendo artista, capace di trascendere l'ordinario e di pensare fuori dagli schemi!
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
06-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAÐI FREYR
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
06-04-2021
DAÐI FREYR
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP