Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Daði Freyr - Think About Things (Radio Date: 12-06-2020)

Daði Freyr - Think About Things (Radio Date: 12-06-2020)
Milioni e milioni di ascolti e visualizzazioni.

Sono già 11 milioni solo su YouTube, alle quali si aggiungono altre 16 milioni di visualizzazioni generate dai 50.000 video realizzati dagli utenti di TikTok. Come se non bastasse, gli ascolti sulle piattaforme digitali sono già oltre i 30 milioni, 19 milioni dei quali solo su Spotify.

Sono questi i numeri che "Think About Things", il singolo dell'islandese DAðI FREYR, è riuscito ad assemblare in soli due mesi. Grazie alle condivisioni del suo irresistibile video è entrato nella Viral Chart di Spotify in ben 32 territori, inclusa l'Italia, dove è salito fino alla top 5 (#4) senza essere ancora in radio. Lo stesso è successo nel Regno Unito (#1), negli U.S.A. (#1) e nella classifica Global (#5).

Il video di "Think About Things", grazie al suo buffo balletto, ha attirato l'attenzione di milioni di persone, tra le quali alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come James Corden, Russell Crowe, Jennifer Gardner e P!nk, che lo hanno condiviso sui loro social o si sono esibiti nell'ormai celebre Daði Freyr Dance.

Per la prima volta in assoluto siamo di fronte a un successo che, partendo dalla piccola Islanda, ha travolto l'Europa arrivando fino in America, in Asia e perfino in Oceania. Un fenomeno che nasce in un piccolo studio di Berlino, dove insieme alla sua famiglia (la moglie e le sue due sorelle fanno parte della sua band) DAðI FREYR ha creato questa canzone fresca e autentica, specchio della sua grande passione per la musica pop.

E adesso tocca alla radio, che è appena partita nel Regno Unito e in Germania, Austria, Svizzera, Svezia, Norvegia, Francia, Olanda, Belgio, Irlanda e Grecia, proiettando “Think About Things" nella top 5 dei brani emergenti più suonati in Europa.
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAÐI FREYR
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
06-04-2021
DAÐI FREYR
Stefano Predolin (Tune Fit)
10-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP