Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Dardust - Prisma Dolce Vita (feat. Lord Esperanza) (Radio Date: 15-05-2020)

Dardust - Prisma Dolce Vita (feat. Lord Esperanza) (Radio Date: 15-05-2020)
DARDUST
ESCE VENERDì 15 MAGGIO NELLE RADIO

“Prisma Dolce Vita”
feat. Lord Esperanza

UNA NUOVA VERSIONE DEL PRIMO BRANO ESTRATTO DA
“S.A.D. STORM AND DRUGS”




Esce il 15 maggio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Prisma Dolce Vita feat. Lord Esperanza”, una nuova versione di “Prisma” il primo singolo estratto da “S.A.D. STORM AND DRUGS” il disco di Dardust uscito a gennaio per SONY MUSIC MASTERWORKS & ARTIST FIRST.

La nuova versione di “Prisma” è il frutto della collaborazione con Lord Esperanza rapper francese che, per l’occasione, ha scritto e cantato le parole del brano. All'età di 22 anni, Lord Esperanza ha esordito con il suo album Drapeau Blanc caratterizzato dal contrasto tra battute taglienti e melodie catchy.

L'uscita del singolo sarà accompagnata da un lyric video.

Dardust è Dario Faini, pianista italiano tra i più ascoltati al mondo con all’attivo 35 milioni di riproduzioni. La sua musica ha accompagnato eventi di richiamo internazionale come il Superbowl e l’NBA All Star Game. Autore e produttore d’eccezione ha firmato numerosi grandi successi italiani, vantando un palmarés di oltre 40 dischi di Platino. Come compositore, ha realizzato il primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice Nord Europea. E' una missione che attraversa l’asse geograï¬Âco/musicale Berlino – Reykjavik - Londra e da questi luoghi riparte per la stesura di una trilogia discograï¬Âca che si è chiusa con “S.A.D. Storm and Drugs” pubblicato sul mercato internazionale a gennaio 2020 da Sony Masterworks e Artist First. Come produttore e autore ha collaborato con i più importanti artisti italiani, tra cui Thegiornalisti, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Fedez, Francesca Michielin, Annalisa, Luca Carboni, Jovanotti, Mahmood e altri.

Lord Esperanza Théodore Desprez nasce a Parigi il 30 settembre 1996. Complici i suoi genitori, inizia a suonare il pianoforte fin da piccolo e va a vedere l'opera regolarmente. Da adolescente preferisce dedicarsi al rap, che scopre mentre ascolta MC Solaar, Doc Gyneco o Snoop Dogg. A quattordici anni pubblica le sue prime canzoni su YouTube e, quattro anni dopo, firma con Modulor con lo pseudonimo di Speranza (che si evolverà in Lord Esperanza) nome ispirato ad un romanzo dello scrittore Michel Tournier. Nel 2017 pubblica i suoi primi progetti, Drapeau Noir e Polaroïd, in cui ha collaborato con il produttore Major-Minor. Due anni dopo, pubblica il suo disco d'esordio Drapeau Blanc.


Instagram: @dardust
Facebook: @dardustofficial
Twitter: @DarioFaini
YouTube: DardustVEVO
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
12-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DARDUST
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
15-02-2021
DARDUST
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
07-01-2020
DARDUST
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
26-11-2019
DARDUST
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
14-04-2016
DARDUST
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
18-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP