Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Darina Sky - Stay with Me (Radio Date: 10-03-2017)

Darina Sky - Stay with Me (Radio Date: 10-03-2017)
Darina Sky nasce nei pressi del Mar Bianco Arcangelo in Russia. Darina è una Deejay, Vocalist, Cantante oltre che produttrice e attrice. Vincitrice nel 1996 del (Radio Hit Parade Musicale) Gara Stereofonica Russa.

Ha frequentato un’ importante Scuola Musicale sponsorizzata da imprenditori della base sottomarina nucleare Northern Machine Building Enterprise – SEVMASH (dove fu costruito il più grande sottomarino il “Typhoon class Submarine”, che più tardi entrò nel Guinness Book of World Records).

Darina arriva in Italia a 15 anni.

Da subito ha iniziato a coltivare la passione verso la musica non più nelle vesti di semplice ascoltatrice ma ad un grado superiore, studiando i vari generi musicali partendo dalle loro radici. Col passare degli anni ha maturato la decisione di dedicarsi alla musica a 360°, diventando una dj versatile e apprezzabile.

Residente a Milano si è dedicata con impegno e professionalità a questo lavoro dove si esibisce e suona in molti dei top fashion club italiani e all’estero mantenendo sempre un sound & look undergorund come scelta artistica. Dall’inizio del 2017 si è buttata a capofitto in studio di registrazione in cerca di nuovi stimoli nella musica e nel canto, tenendo sempre un’ occhio di riguardo alla consolle. "Stay with me" è il primo singolo di questo lavoro prodotto interamente dall' etichetta Hammer Music Italia.
Pietro Giannetta (P&G Promotion)
07-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DARINA SKY
Pietro Giannetta (P&G Promotion)
07-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP