Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

David Bisbal feat. Emma- Hombre De Tu Vida (Radio Date: 11-07-2014)

David Bisbal feat. Emma- Hombre De Tu Vida (Radio Date: 11-07-2014)
Sarà in radio da venerdì 11 luglio “HOMBRE DE TU VIDA”, il singolo di DAVID BISBAL, uno degli artisti Latini di maggiore successo al mondo, in una versione inedita in duetto con EMMA. David, ospite ieri sera del concerto della cantante salentina nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, ha cantato con lei il brano per la prima volta dal vivo in Italia coinvolgendo il pubblico che non ha mai smesso di applaudire i due artisti neppure durante l’inedita versione in spagnolo di “Amami”, uno dei successi di EMMA.

“HOMBRE DE TU VIDA” sarà contenuta nella versione italiana di “Tú y Yo” album già n. 1 in Spagna e in America Latina in uscita nel nostro paese a settembre. Questo nuovo lavoro di David Bisbal tocca uno dei punti più alti della lunga carriera dell’artista spagnolo che partito 12 anni fa da Almería ha conquistato grazie al suo talento e alla sua capacità di continuare ad evolversi e crescere artisticamente la critica e i fan di tutto il mondo vendendo oltre 5 milioni di copie e ottenendo oltre 60 certificazioni tra Oro e Platino per dischi come "Sin Mirar Atrás” (2009), il live “Una Noche en el Teatro Real” (2011) e “Live at the Royal Albert Hall” (2012).

A questi numeri si aggiungono anche 5 tour internazionali e 600 concerti in giro per i 5 continenti ma soprattutto un centinaio di premi tra cui 2 Latin GRAMMY®, numerosi Latin BILLBOARD®, 2 ONDAS, e un World Music Award come Best Latin Artist.
Giorgia Aldi (Universal)
09-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP