Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

David Guetta - da oggi in tutte le radio il nuovo singolo "Where Them Girls At" (feat. Nicki Minaj & Flo-Rida) che anticipa l’uscita del nuovo album previsto per fine estate

David Guetta - da oggi in tutte le radio il nuovo singolo "Where Them Girls At" (feat. Nicki Minaj & Flo-Rida) che anticipa l’uscita del nuovo album previsto per fine estate
Oltre 5 milioni di album e 17 milioni di singoli nel mondo!

DAVID GUETTA protagonista dell’estate live italiana con 3 imperdibili appuntamenti

A giugno nei negozi la compilation di David & Cathy Guetta “F*** Me I’m Famous Vol.6”

DAVID GUETTA, il superstar dj, produttore e vincitore dei Grammy Awards (l’ultimo quest’anno per il suo remix di “Revolver” di Madonna) più importante della scena musicale dance, e non solo, internazionale e più acclamato e apprezzato del decennio grazie alle milioni di copie vendute dei suoi album e ai suoi featuring con gli artisti più famosi di tutto il mondo è tornato.
Da oggi infatti le radio di tutto il mondo inizieranno a suonare il suo nuovo singolo “WHERE THEM GIRLS AT” che vede la partecipazione della rappere newyorkese Nicki Minaj e del rapper americano n°1 in classifica Flo-Rida.
Il brano anticipa di qualche mese l’uscita del nuovo album (quinto progetto di studio) di Guetta la cui pubblicazione è prevista per fine estate. L’ album vanterà la presenza di un cast stellare tra cui Flo-Rida e Nicki Minaj, Taio Cruz, Ludacris, Wil.i.am, Akon e alcune collaborazioni a sopresa che saranno annunciate nei prossimi giorni. Questo nuovo lavoro arriva dopo il grande successo del 2009 “One Love” (disco di platino in Italia) che insieme al seguito “One more Love” ha venduto 3 milioni di album e 13 milioni di singoli in tutto il mondo.

DAVID GUETTA, che negli ultimi due anni si è esibito in oltre 400 concerti, sarà anche tra i più attesi protagonisti dell’estate live italiana con tre attesissimi appuntamenti: l’11 giugno al Palazzo dei Congressi a Roma, il 9 luglio al Cocorico di Riccione e il 31 luglio al Muretto di Jesolo.

GUETTA ha creato una sua personalissima fusione tra dance europea e suono americano contemporaneo con echi di hip-hop e R&B divendando uno dei dj e producer più richiesti e influenti del mondo. David è diventato l’idolo incontrastato di critica e pubblico con il singolo “When Love Takes Over” con Kelly Rowland, brano con cui ha conquistato il suo primo Grammy per il Best Remixed Recording nel 2010 invadendo le discoteche, le radio e le classifiche di tutto il mondo, così da diventare l’inno dell’estate al numero 1° delle classifiche in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Australia ed Irlanda (oltre 1 milione di download nel mondo).
Oltre al brano con Kelly Rowland, tra i suoi più grandi successi e le sue varie collaborazioni che hanno raggiunto il n°1 nelle classifiche e che in Italia hanno ottenuto il digital download d’oro e di platino, troviamo “Sexy Bitch” con Akon, il featuring con il rapper statunitense Kid Cudi in “Memories”, quello con l’esposiva cantante dei Black Eyed Peas Fergie (con cui Guetta avevà già collaborato per la super hit “I Gotta Feeling”, anch’esso uno dei pezzi più suonati al mondo) insieme a Chris Willis e LMFAO in “Getting over you”e “Who’s that chick” (tratto dall’album “One more love”)con la regina delle Barbados Rihanna. Tra le sue ultime collaborazioni quella con il rapper della west coast SNOOP DOGG in “Sweat”, tra i brani più suonati in radio e nelle discoteche di tutto il mondo.

Il 26 maggio, come ogni anno da otto anni a questa parte, David e Cathy Guetta inaugureranno l’apertura della stagione estiva del Pacha di Ibiza con la loro serata del giovedì “F*** me I’m famous”, sinonimo ormai del più importante appuntamento con la musica nel regno ibizenco. Come ogni anno inoltre, da queste serate nasce la “F*** me I’m famous” compilation che quest’anno arriva al sesto volume in uscita a giugno.

www.davidguetta.comwww.youtube.com/davidguetta - www.facebook.com/davidguetta
www.twitter.com/davidguetta - www.myspace.com/davidguetta

Milano, 2 maggio 2011
Promo Coordinator e ufficio stampa Emi Music Italy: Jessica Gaibotti
Ufficio stampa: Giorgia Aldi
Radio e tv Promo: Lucio Schirripa – Gabriel Mompellio
Gabriel Mompellio (EMI)
02-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-07-2022
DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP