Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

David Guetta - Da oggi nei negozi il doppio cd "One More Love"

David Guetta - Da oggi nei negozi il doppio cd "One More Love"
Il nuovo progetto del dj e produttore n° 1 al mondo che racchiude tutte le sue collaborazioni che le maggiori star mondiali come
MADONNA, FERGIE, KELLY ROWLAND, KELIS, ESTELLE

L’album anticipato dal nuovo singolo WHO’S THAT CHICK’ feat Rihanna
in rotazione radiofonica

Ad un anno di distanza dall’uscita di “ONE LOVE” torna DAVID GUETTA, il PRODUTTORE e DJ francese più desiderato dalle superstar (Madonna, Kelis, Black Eyed Peas, Rihanna solo per citare alcune sue collaborazioni) con un doppio album in edizione limitata con ben 28 tracce. Tutto questo è “ONE MORE LOVE” (EMI Music), l’album nei negozi tradizionali e digitali da oggi, venerdì 26 novembre. La presentazione del disco su http://www.youtube.com/watch?v=6oCX3IHwl6k.

Dopo 2 milioni di dischi e oltre 10 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, David Guetta torna con un album che ha tutti i numeri per diventare un perfetto regalo di Natale per tutti gli appassionati della dance non possono abbandonare il dancefloor neppure durante le vacanze, infondo, Guetta è colui che ha venduto, contando tutte le sue produzioni e collaborazioni, 25 milioni di brani nel mondo negli ultimi 12 mesi, molti dei quali sono racchiusi in questo nuovo progetto. Il primo CD contiene la versione originale di “One Love” mentre il bonus CD contiene materiale inedito come il nuovo singolo ‘WHO’S THAT CHICK’ feat Rihanna, una nuova versione di “Missing You” feat. Novel, una nuova versione del killer remix di “Sexy Bitch” feat Akon Chuckie & Lil Jon Remix. Il secondo cd contiene inoltre tutti i successi delle più famose star mondiali con cui David Guetta ha collaborato nell’ultimo anno come Fergie con Chris Willis e LMFAO in “Gettin' Over You”, Madonna con e Lil Wayne in “Revolver”, Kelly Rowland in ”Commander”, Kelis in "Acapella", Afrojack e Niles Mason in "Louder Than Words", Estelle e Kardinal Offishall in "Freak". A completare questa imperdibile edizione anche hit del passato come “Love Is Gone”, “The World Is Mine”, “Love Don’t Let Me Go” (Walking Away), il tutto in un esclusivo packaging comprensivo di un libretto di 16 pagine.

CD 1 –versione originale di “ONE LOVE”
1. When Love Takes Over feat. Kelly Rowland, 2. Gettin' Over feat. Chris Willis , 3. Sexy Bitch feat. Akon, 4. Memories feat. Kid Cudi, 5. On The Dancefloor feat. will i am & Apl De Ap, 6. It's The Way You Love me feat.Kelly Rowland, 7. Missing You feat. Novel, 8. Choose feat. Ne-Yo & Kelly Rowland, 9. How Soon Is Now Sebastian INgrosso & Dirty South feat. Julie McKnight, 10. I Gotta Feeling (FMIF remix edit) Black Eyed Peas, 11. One Love feat. Estelle, 12. I Wanna Go Crazy feat will.i.am, 13. Sound of Letting Go feat. Chris Willis, 14. Toyfriend feat. Wynter Gordon, 15. If We Ever feat. Makeba.

CD 2 – bonus CD
1. David Guetta feat. RihannaWho’s That Chick?” 3.19 version
2. David Guetta & Chris Willis feat. Fergie & LMFAO "Gettin' Over You"
3. Madonna vs David Guetta One Love remix feat. Lil Wayne "Revolver"
4. Kelly Rowland feat. David Guetta ”Commander” Radio Edit
5. Kelis "Acapella" produced by David Guetta
6. David Guetta feat. Novel’Missing You” New Version
7. David Guetta & Afrojack feat. Niles Mason "Louder Than Words" Radio Edit
8. Estelle feat. Kardinal Offishall "Freak" (produced by David Guetta)
9. David Guetta feat. Akon "Sexy Bitch" Chuckie & Lil Jon Remix Edit
10. David Guetta "Grrrr"
11. David Guetta vs. The EggLove Don’t Let Me Go” (Walking Away)
12. “The World Is Mine
13. “Love Is Gone” (Original Mix)

Nel frattempo Guetta è impegnato in un tour mondiale che lo sta portando incessantemente in giro per il mondo e che farà tappa prossimamente negli Stati Uniti (Atlanta, Washington, New York, Miami) per poi passare ad Abu Dhabi, Singapore, Ljubjana, Sarajevo e Manchester. L’inizio del nuovo anno verà David Guetta protagonista con diverse date in Australia e in Sud America.

Guetta ha creato una sua personalissima fusione tra dance europea e suono americano contemporaneo con echi di hip-hop e R&B, conquistando critica e pubblico in tutto il mondo già a partire dal primo singolo “When Love Takes Over” con Kelly Rowland. Il brano che ha invaso nel 2009 le discoteche, le radio e le classifiche di tutto il mondo, diventando l’inno dell’estate 2009, si era piazzato al numero 1 delle classifiche in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Australia ed Irlanda, vendendo oltre 1 milione di download nel mondo.
Tra le sue varie collaborazioni oltre quella con Kelly Rowland anche i Black Eyed Peas (Guetta era il produttore della hit I Gotta Feeling”, anch’esso uno dei pezzi più suonati al mondo), Akon con cui ha duettato in “Sexy Bitch” (numero 1 in America e alla posizione numero 6 della classifica dell’airplay europeo) ed Estelle, nel brano “One Love” che ha dato il titolo all’album.

Tutti i talentuosi ospiti che fanno parte di ONE LOVE, rendendolo uno dei progetti più variegati e costellati di stelle del 2009, hanno deciso di partecipare spontaneamente, in segno di ammirazione e stima vero il famoso DJ e produttore. Kelly Rowland, per esempio, si é commossa alle lacrime quando ha sentito per la prima volta quel work in progress strumentale che sarebbe poi diventato “When Love Takes Over” durante una delle celebri serate F*** Me I’m Famous a Cannes.

www.davidguetta.com - www.myspace.com/davidguetta - www.youtube.com/davidguetta
www.facebook.com/davidguetta - www.twitter.com/davidguetta

Milano, 26 novembre 2010
Promo Coordinator e ufficio stampa Emi Music Italy: Jessica Gaibotti
Ufficio stampa: Giorgia Aldi
Radio e tv Promo: Lucio Schirripa
Gabriel Mompellio (EMI)
26-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-07-2022
DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP