Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

David Guetta - Don't Leave Me Alone (feat. Anne-Marie) (Oliver Heldens Remix) (Radio Date: 07-09-2018)

David Guetta - Don't Leave Me Alone (feat. Anne-Marie) (Oliver Heldens Remix) (Radio Date: 07-09-2018)
DAVID GUETTA

"DON'T LEAVE ME ALONE" FEAT. ANNEMARIE

LA NUOVA HIT DI DAVID GUETTA ORA DISPONIBILE NELLA VERSIONE DI Oliver Heldens

A 4 anni dall’ultimo album ‘Listen’, Disco d’Oro in Italia , il vincitore di due Grammy David Guetta rivela la tracklist definitiva e annuncia la data di pubblicazione del suo atteso settimo album in studio intitolato ‘7’ che verrà pubblicato il 14 Settembre 2018 su WHAT A MUSIC LTD/PARLOPHONE

“Nella mia carriera non ho mai voluto fare cose semplicemente credibili, ma creare qualcosa di INCREDIBILE. Sono così felice e orgoglioso di annunciare il mio settimo album in studio "7"!
Quest'album per me è molto speciale perché è come se fossi entrato in una nuova fase della mia carriera.
Sono così grato per tutto il supporto dei miei fan, del mio team e degli artisti coinvolti. Senza di voi, quest'album non esisterebbe!! Il 14 settembre vedrà la luce. Non vedo l'ora!"

Il prossimo doppio album vede come al solito la presenza di artisti che primeggiano nelle classifiche internazionali mostrando in questo caso la loro abilità nel realizzare con David tracce che mescolano la dance insieme a vari generi. L’album include già alcune hit già edite come “2U” con Justin Bieber (DOPPIO DISCO di PLATINO in Italia), “Flames” con Sia (DISCO di PLATINO), “Like I Do”con Martin Garrix e Brooks (DISCO d’ORO) e l’attuale singolo già diventato una hit “Don’t Leave Me Alone” con Anne-Marie. Guetta non è nuovo alle sue collaborazioni con artisti superstar del mondo del pop e dell’hip hop che anche in quest’album vengono valorizzati al massimo. Tra gli artisti che hanno collaborato con David a questo giro possiamo ricordare tra i vari: Anne-Marie, Bebe Rexha, Black Coffee, G-Eazy, J.Balvin, Jason Derulo, Jess Glynne, Justin Bieber, Lil Uzi Vert, Madison Beer, Martin Garrix, Nicki Minaj, Sia, Stefflon Don, Steve Aoki e Willy William.
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-07-2022
DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP