Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

David Guetta - Don't Leave Me Alone (feat. Anne-Marie) (Remix Pack) (Radio Date: 20-08-2018)

David Guetta - Don't Leave Me Alone (feat. Anne-Marie) (Remix Pack) (Radio Date: 20-08-2018)
DAVID GUETTA
DON'T LEAVE ME ALONE feat ANNEMARIE

REMIX PACK
Dopo il gradissimo successo di ‘Flames’ finalmente disponibili i Remix della nuova Hit di Guetta già al top #40 dell'airplay

David Guetta remix
Tom Staar remix
Sidney Samson remix
R3hab remix


i singoli anticipano il nuovo settimo album in studio che verrà pubblicato entro quest 'anno
Nella lista delle collaborazioni del dj/producer David Guetta si contano innumerevoli collaborazioni illustri. Questa volta il vincitore di svariati Grammy fa team con Anne-Marie, una dei migliori artisti esordienti britannici dell’anno.
Un brano fresco che mette in evidenza, facendola risplendere, la voce cristallina di Anne-Marie, un singolo perfetto per accompagnarci durante la calde giornate estive.

David Guetta: “Anne-Marie è una artista incredibile, sono così orgoglioso di questa traccia e felice di poterla condividere col mondo intero!”
Dopo ‘Flames’ , la hit PLATINO in Italia e ancora alta nelle classifiche, ‘Don’t Leave Me Alone’ fa seguito ad una serie di ulteriori successi come 'Like I Do’ con Martin Garrix e Brooks (ORO in Italia) e l’attuale club track 'Your Love’ con Showtek, ai vertici delle classifiche dance. David, in tour in giro per il mondo e le sue residenze estive ad Ibiza all’Ushuaia e al Pacha, sta ultimando il suo settimo album in studio che verrà pubblicato entro quest’anno.

Anne-Marie, che attualmente sta facendo da supporto al tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran, è l’artista esordiente che ha venduto di più in UK quest’anno. Il suo album si debutto ‘Speak Your Mind’, ha venduto più di 1 milione di album a livello globale.
Gianluigi De Rosa (Warner)
20-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-07-2022
DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP