Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

David Guetta: Dopo il successo di "Without You" scala le classifiche di tutto il mondo con la sua nuova hit "Titanium"

David Guetta: Dopo il successo di "Without You" scala le classifiche di tutto il mondo con la sua nuova hit "Titanium"
Tratta dal fortunato album “NOTHING BUT THE BEAT" e disponibile ora anche in una speciale “CHRISTMAS DELUXE EDITION”

DAVID GUETTA saluta il 2011 - un altro anno magico per la sua scintillante carriera - con un nuovo singolo: “TITANIUM” che entra in rotazione in tutte le radio del mondo!
Guetta, che ha appena ottenuto due nomination ai Grammy Awards (best dance electro album per “Nothing but the beat” e best dance recording per la traccia “Sunshine” prodotta con il dj svedese Avicii), è il primo dj e musicista ad aver lasciato il calco delle sue mani al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood per celebrare il suo stato di dj che ha venduto di più nel mondo.

“TITANIUM” vanta la collaborazione della cantante australiana SIA, nota al grande pubblico per il suo lavoro con gli Zero 7 e accostata dalla critica a grandi artiste quali Lauryn Hill e Nelly Furtado.

“TITANIUM” è una delle hit raccolte da David Guetta, l’uomo definito da Billboard Magazine come colui che ha cambiato il sound della top 40”, nel suo ultimo lavoro “NOTHING BUT THE BEAT”, doppio album che dalla pubblicazione (era fine agosto) ad oggi ha già venduto 1.4 milioni di album e 6 milioni di singoli in tutto il mondo.
Numeri da capogiro questi, totalizzati anche grazie alla miniera di singoli di successo che il disco contiene: da “SWEAT” feat. Snoop Dogg (singolo d’oro in Italia) all'ultimo successo “WITHOUT YOU” feat. Usher, singolo d'oro in Italia e da oltre 3 mesi in top 10 tra i brani più scaricati.

“NOTHING BUT THE BEAT” è ora disponibile anche in una speciale “Christmas Deluxe Edition”: un triplo album composto da un CD POP (dominato da un cast stellare del calibro di 50Cent, Flo-Rida, Nicki Minaj, Taio Cruz, Ludacris, Will.i.am, Usher, Snoop Dogg, Akon), un CD ELECTRO (strumentale, e che dimostra la credibilità di David Guetta come dj) e un esclusivo CD PARTY MIX in cui David ha raccolto i remix delle hit che hanno decretato il successo di “Nothing But The Beat” e alcuni brani electro ideali per scatenarsi sul dancefloor.


www.davidguetta.com - www.facebook.com/davidguetta
www.twitter.com/davidguetta - www.youtube.com/davidguetta
www.myspace.com/davidguetta
Gabriel Mompellio (EMI)
15-12-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-07-2022
DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP