Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

David Guetta - Little Bad Girl (feat. Taio Cruz & Ludacris) (Radio Date: 1 Luglio 2011)

David Guetta - Little Bad Girl (feat. Taio Cruz & Ludacris) (Radio Date: 1 Luglio 2011)
Dopo il successo di “Where Them Girls At” featuring Flo Rida And Nicki Minaj – che in un mese ha venduto oltre 800.000 digital track, in Italia N° 1 su iTunes dopo poche ore dalla release – DAVID GUETTA torna con il nuovo singolo “Little Bad Girl” featuring Taio Cruz & Ludacris.

“Little Bad Girl” è il secondo singolo tratto da ‘NOTHING BUT THE BEAT’, l’attesissimo nuovo album del dj numero 1° al mondo, annunciato per Il 30 agosto e che comprende un cast stellare di ospiti, tra cui Flo-Rida, Nicki Minaj, Taio Cruz, Ludacris, will.i.am, Usher, Snoop Dogg, Akon e molte altre stelle della musica internazionale.

Superstar DJ e hit maker, DAVID GUETTA è oggi uno dei più richiesti e influenti produttori del mondo: headliner per festival di ogni genere musicale, i suoi concerti riempiono gli stadi e i migliori club di tutto il mondo se lo contendono.
Guetta ha appena dato il via all’ottava stagione della sua leggendaria “F*** ME I’M FAMOUS” night al Pacha di Ibiza, dove salirà in consolle tutti i giovedì fino alla fine dell’estate.

Il 7° capitolo della compilation dedicata a questa serata F*** ME I’M FAMOUS IBIZA MIX 2011 è già disponibile su iTunes (stabile in top 10) e sarà nei negozi tradizionali in Italia il 12 luglio.
Gabriel Mompellio (EMI)
28-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-07-2022
DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP