Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

David Guetta & MORTEN - Make It To Heaven (with Raye) (Radio Date: 22-11-2019)

David Guetta & MORTEN - Make It To Heaven (with Raye) (Radio Date: 22-11-2019)

David Guetta, MORTEN e RAYE

‘Make It To Heaven’

David Guetta fa squadra ancora una volta col DJ producer danese MORTEN con cui recentemente aveva già realizzato la traccia ‘Never Be Alone’ e il remix di ‘Heaven di Avicii’. Al tutto si giunge un tocco pop con la voce perfetta della cantante UK Raye che già ci aveva colpito in ‘Stay (Dont’ Go Away)’

David, parlando di questo nuovo suono che sta forgiando con Morten, ci racconta in un’intervista per Billboard Dance, che:

‘Sento che con questo nuovo suono riesco a riempire un vuoto tra qualcosa di più scuro, la techno e un suono più cool e ciononostante tutto riesce a mantenere un enorme energia che davvero stende il pubblico quando suono la traccia durante i festival. E’una o dei pezzi che ho realizzato con Morten che ha sia le vibrazioni di un rave ma allo stesso tempo è sexy e la parte vocale ha qualcosa che suona un po’ Lana Del Rey. E’ un po un viaggio. E’fresca e sono molto eccitato per questa mia nuova release così come i DJ a cui l’ho suonata. La dance music non mi entusiasmava così da molto tempo.’

David Guetta ha già testato ‘Make It To Heaven’ nei suoi set durante tutta la scorsa estate e anche recentemente all’Amsterdam Dance Event. Ora prosegue il suo tour europeo tra Parigi, Lione, Amburgo, Monaco ma soprattutto per quanto ci riguarda Bologna, all’Unipol Arena Domenica 1 Dicembre per l’unica imperdibile data italiana. Guetta ha anche annunciato che si esibirà al concerto tributo per Avicii che si terrà i primi di Dicembre in Svezia.

Guetta quest’anno ha ancora una volta consolidato il suo primato nel mondo DJistico con il #1 nella chart di 1001Tracklists Top 101 Producers e il podio al #3 della chart di DJ Mag Top 100. Di recente ha pubblicato ‘Thing For You’ con Martin Solveig che è stato uno dei brani di Ibiza di quest’estate e ‘Stay Don’t Go Away’ che ha raggiunto più di 85 milioni di streaming globali ad oggi senza ovviamente dimenticare le sue release più club sotto l’alias Jack Back.

Gianluigi De Rosa (Warner)
22-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA & MORTEN
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-12-2020
DAVID GUETTA & MORTEN
Gianluigi De Rosa (Warner)
06-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP