Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

David Guetta & Showtek - Sun Goes Down (feat. MAGIC! & Sonny Wilson) (Radio Date: 11-09-2015)

David Guetta & Showtek - Sun Goes Down (feat. MAGIC! & Sonny Wilson) (Radio Date: 11-09-2015)
David Guetta 'Sun Goes Goes Down' feat Magic!

Col suo ultimo disco ‘Listen’ ha inanellato in Italia ben due dischi di platino con ‘Lovers On The Sun’ e ‘Dangerous’, un platino con ‘Bad’ e un’oro con ‘What I Did For Love’ e ‘Shot Me Down’ e un platino con ‘Hey Mama’ feat Nicky Minaj . Ci ha fatto ballare tutta l’estate tra i vari festival e date in giro per il mondo , e adesso, dopo la chiusura di settimana scorsa del suo party all’Ushuaia di Ibiza mandata in esclusiva mondiale streaming su Yahoo, David è già pronto alla sua prossima residenza a Las Vegas. A far seguito al lungo elenco di singoli di successo ora anche in Italia un nuovo singolo, ‘Sun Goes Down’, sempre estratto dall’ album ‘Listen’.

Prodotto con i suoi collaboratori di lunga data Showtek, con cui aveva appunto già realizzato ‘Bad’ (oro in Italia e quasi 390.00.000 di views su Youtube ), ‘Sun Goes Down’ vede inoltre la presenza della band reggae canadese dei Magic!, famosi grazie alla loro hit ‘Rude’, n°1 in ben 7 paesi, e del cantautore olandese Sonny Wilson.

Caratterizzato da caldi suoni reggae , beat tropical e la voce da hit reggae di Wilson e sorretto dall’energia del dancefloor creata da Guetta e Showtek, questo singolo è capace di mostrare un altro aspetto ancora di ‘Listen’, un album dance che è stato n°1 di iTunes in 75 paesi, e che ha confermato ancora una volta David Guetta come uno dei più grandi e influenti artisti nel panorama della musica elettronica mondiale

David Guetta & Showtek
‘Sun Goes Down’ ft. Magic! & Sonny Wilson
(Parlophone)


For more information on David Guetta, please visit:
www.davidguetta.com/
https://www.facebook.com/DavidGuetta
https://twitter.com/davidguetta
https://soundcloud.com/davidguetta
https://instagram.com/davidguetta
Snapchat: davidguettaoff
Gianluigi De Rosa (Warner)
09-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA & SHOWTEK
Gianluigi De Rosa (Warner)
14-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP