Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

David Guetta - Titanium (feat. Sia) (Morten Future Rave Remix)

David Guetta - Titanium (feat. Sia) (Morten Future Rave Remix)
‘NOTHING BUT THE BEAT’ COMPIE 10 ANNI!

‘Nothing But The Beat’, l’album di David Guetta che ha cambiato per sempre le coordinate della musica ‘dance’ e ‘pop’, celebra 10 anni quest’anno!

A celebrare il decennale il nuovo remix

David Guetta & Sia “Titanium [David Guetta & MORTEN Future Rave Remix]” *

*[il singolo principale della campagna attuale di Guetta rimane ‘‘If You Really Love Me (How Will I Know)’con Mistajam e John Newmann ]

Il grande hit-maker dance del DJ e vincitore di Grammy David Guetta, celebra l’anniversario del decennio del leggendario album che ha cambiato per sempre lo scenario della musica pop, “Nothing But The Beat” -- ascolta qui, e per celebrare questa ricorrenza ha remixato il suo famoso singolo senza tempo “Titanium (feat. Sia)” pubblicando il David Guetta & MORTEN “Future Rave Remix”-- ascolta qui- e con molte altre sorprese in arrivo!

“Titanium” è un inno che ti ricarica le energie e cura le emozioni attraverso il testo e la musica. Solo nel 2020 “Titanium” ha accumulato 1.5 miliardi di streams, in aggiunta a 1.5 miliardi di views su Youtube.

“L’ anniversario del mio album ‘Nothing But The Beat’ è una pietra miliare nella mia carriera. In parte per merito del singolo “Titanium”, afferma David Guetta. “È probabilmente la mia traccia preferita di sempre tra quelle che ho creato e che mi piace suonare live. Ascoltare folle di persone cantarla tutte all’unisono ad alta voce ai miei show in tutto il mondo sembra così surreale. Inoltre mi piace lavorare con Sia così tanto. È una cantautrice incredibilmente dotata di una voce unica. Mi ha reso così felice quando dieci anni fa ha accettato di inserire la sua voce nella traccia. Sento ancora che non sarebbe stato lo stesso senza di lei. Abbiamo sempre lavorato così bene e questo è il motivo per cui ritorno sempre da lei per collaborare durante gli anni. ‘Titanium’ oltrepassa tutto il globo e tocca così tante vite. Sono così orgoglioso di questa traccia e credo davvero che questa canzone abbia cambiato per sempre la mia carriera”.

“E’ un onore essere parte del remix di uno dei più grandi album dance di tutti i tempi” continua MORTEN “questo brano ha fatto ballare il mondo per più di un decennio ora!” ‘Titanium’ è quello che ha dato forma alla mia percezione commerciale della musica dance ed ha influenzato molti altri nel diventare produttori”.

The “Future Rave Remix” che David ha presentato in anteprima durante il live stream di beneficienza “United at Home” a Dubai, è un richiamo al classico del 2010, portando la voce di Sia più in alto grazie al beat potente, offrendo un nuovo significato nel 2021 al testo dello storico “Titanium”, “I'm bulletproof, nothing to lose, fire away, fire away… ricochet, you take your aim, fire away, fire away… You shoot me down, but I won't fall, I am titanium...” Il “Future Rave Remix” con il DJ danese e produttore MORTEN ha conferito al brano l’energia del presente alla rinomata grandissima hit che nei suoni cresce man mano in maniera progressiva ed arriva ad una pausa tech-house dai sapori più underground.

Concepito dai geni musicali David Guetta e MORTEN, il movimento “Future Rave” conferisce nuova energia alle tracce preferite degli artisti in tutto il globo. Nell’ intento di avvicinare ulteriormente il suono e lo stile underground alle masse, durante gli scorsi 12 mesi la coppia ha selezionato le tracce più simboliche del decennio per ricominciare il loro inarrestabile flusso di uscite “Future Rave”. In questo caso il mix di “Titanium” si è allineato con il decimo anniversario di “Nothing But The Beat”. La discografia “Future Rave” di Guetta e MORTEN è iniziata con “Never Be Alone” ft. Aloe Blacc e le loro recenti collaborazioni sono continuate con “Impossible” ft John Martin e la loro trasformazione di “Let’s Love” di Sia in un successo house entusiasmante.

Il quinto album senza tempo dell’influente produttore David Guetta “Nothing But The Beat” contiene sei singoli Top 10, dalla prima hit numero 1, “Titanium” feat. Sia in “Sweat”, “Where Them Girls At,” “Little Bad Girl,” “Without You”, ‘Play Hard’ e “Turn Me On,” e si è avvicinato ad essere due platino nel Regno Unito. L’album vede un cast trionfante di collaboratori, inclusi Sia, Nicki Minaj, Flo-Rida, will.i.am, Jennifer Hudson, Usher, Snoop Dogg, Akon, Taio Cruz, Ludacris, Timbaland tra gli altri.

L’ importantissima pubblicazione del decennio ha mostrato come Guetta sia stato capace di creare un ponte elettronico tra dance music e la cultura urbana, un accoppiamento che è diventato sinonimo del suo suono, e l’ha reso famoso anche in ambito puramente pop.

##

David Guetta è una delle più grandi figure nella musica globale. Guetta continua a definire le influenze nella musica elettronica e dance dall’inizio del millennio, come artista rivoluzionario e performer live detentore di tantissimi primati. Ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti in tutto il mondo, inclusi Bruno Mars, Jason Derulo, J Balvin, Justin Bieber, Little Mix, Martin Garrix, Nicki Minaj, Rihanna, Saweetie, Sia, e molti altri. La sua carriera pluripremiata include due prestigiosi Grammy Awards. Ad oggi, Guetta è il decimo artista più streammato nel mondo su Spotify.

David Guetta ha avuto un anno straordinariamente impegnato, pubblicando otto nuove tracce tra le quali due singoli recenti in Top 10 in tutto il mondo, ovvero ‘Bed’ with Joel Corry e Raye e “Heartbreak Anthem” con Galantis e Little Mix, ‘Shine Your Light’ con Master KG e Akon e ora la sua ultima con Mistajam e John Newmann ‘If You Really Love Me (How Will I Know)’. In più, le sue performance “United At Home” di Dubai, Miami, New York, e Parigi sono state visualizzate da più di 125 milioni di persone in tutto il mondo ed hanno raccolto più di 1.6 milioni di dollari per le fondazioni di beneficienza.

All’album di debutto di Guetta, “Just A Little More Love” nel 2002, hanno fatto seguito gli influenti “Guetta Blaster” (2004) e “Pop Life” (2007). “One Love” (2009) ha portato il DJ e produttore dai club al pubblico mainstream, con hit come ‘When Love Takes Over’, ‘Gettin’ Over You’, ‘Sexy Bitch’, e ‘Memories’. Il suo album del 2011, “Nothing But The Beat”, ha visto il suo successo commerciale raggiungere nuovi traguardi con i suoi singoli ‘Where Them Girls At’,‘Little Bad Girl’,‘Without You’,‘Titanium’, e ‘Turn Me On’. Sono stati seguiti da “Listen” (2014) e “7” (2018).

Nel novembre 2020 Guetta si è classificato alla posizione N.1 nel sondaggio Top 100 DJs nel DJ Magazine per la seconda volta, quasi un decennio dopo aver occupato quel posto per la prima volta nel 2011

David Guetta photos, art and logo // download here //

Connect with David Guetta online:

www.davidguetta.com

www.youtube.com/davidguetta

https://www.instagram.com/davidguetta/

www.facebook.com/davidguetta

www.twitter.com/davidguetta

https://www.tiktok.com/@davidguetta
Gianluigi De Rosa (Warner)
20-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
15-07-2022
DAVID GUETTA
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP