Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

David Jones & Ron Carroll - You & Me (Radio Date: 11-04-2014)

David Jones & Ron Carroll - You & Me (Radio Date: 11-04-2014)
Arriva su Time Records (Time S.p.A.) "You & Me", pezzo che vede la collaborazione tra David Jones e Ron Carroll!

Il brano sarà in programmazione in tutte le radio da venerdì 11 aprile 2014 e si appresta a diventare uno dei pezzi dance più richiesti nei mesi a venire!

David Jones è uno dei dj italiani più conosciuti e apprezzati all'estero; prima di diventare produttore di "House Music" David (Luca Ontino all'anagrafe), vanta un'esperienza decennale come produttore di generi musicali diversi che hanno trovato spazio nelle classifiche di vendita di diversi paesi. Tra il 2007 e il 2008 David Jones crea la sua etichetta Starlight, occupando il ruolo in prima persona di A&R e produttore; è da quel momento che comincia a costruire il suo profilo artistico in ambito dance. Nel corso degli anni le sue numerose release hanno contribuito fortemente a renderlo un personaggio conosciuto nel panorama della musica house. David collabora da anni con le migliori etichette specializzate come Ultra, Time, Hed Kandi, Ministry of Sound, Spinnin, Superstar, Rise, Kontor, Universal e con i top artisti del panorama internazionale (Akon, Anastacia, Tony Braxton, Coolio, Tomcraft, DJ Antoine, Boy George, Fatman Scoop, Robbie Rivera, Oliver Twizt, Alex Kenji, solo per citarne alcuni). I suoi show sono super richiesti in tutto il mondo tanto che si trova perennemente "on the road". Tra i suoi riconoscimenti più importanti ricordiamo che la sua traccia "Thriller" è stata la traccia house che ha venduto di più nella storia di Beatport; inoltre nel 2012 David Jones ha vinto il premio come "miglior remixer dell’anno" lasciandosi alle spalle nomi quali Fedde Le Grand, Alesso, Mark Knight e Manuel De La Mare.

La collaborazione a "You & Me" è con il grande Ron Carroll, songwriter, produttore e cantante con base a Chicago (US) che vanta importanti collaborazioni come quella con Bob Sinclair e Axwell. Il suo particolare timbro vocale dona al brano un'atmosfera magica.

"You & Me" sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dall'11 aprile 2014, stesso giorno della radio date.

Guarda il Lyrics Video di "You & Me":
http://www.youtube.com/watch?v=-TctnieRSyk

Il pacchetto remix include versioni curate dagli italiani Paki & Jaro e dai polacchi Reunify & Total Sound.

TAKE EACH OTHER BY THE HAND / AND WE SHOULD ALL REBUILD THIS LAND / AND WE ALL SHOULD DO THIS TOGETHER / YOU AND ME!

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/DavidJonesDj.eu
www.youtube.com/davidjonesvevo
www.twitter.com/davidjonesdj
www.soundcloud.com/davidjonesdj
www.beatport.com/artist/david-jones/69849
www.facebook.com/RonCarrollBMC
www.twitter.com/RONCARROLLBMC
Mark Imbruglia (Time Records)
08-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVID JONES & RON CARROLL
Mark Imbruglia (Time Records)
08-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP