Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

David Jones vs Will Gold Feat. Guido Lembo "Swing Times" (Radio Date: 22 Aprile 2011)

David Jones vs Will Gold Feat. Guido Lembo "Swing Times" (Radio Date: 22 Aprile 2011)
La swing mania non ha proprio intenzione di finire!

Dopo il successo planetario di Yolanda Be Cool & DCUP e della loro "We No Speak Americano", basata su un capolavoro del genere come "Tu vuo' fa' l'Americano", David Jones e Will Gold con la complicità e la voce di Guido Lembo reinterpretano "Pigliate 'na pastiglia", un altro dei classici di Carosone. Il risultato è "Swing Time", una vera bomba da dancefloor disponibile in due versioni: la Original è vicina al pop swing, il Club Mix è ancora più scatenata.

David Jones e Will Gold hanno lavorato sodo, perché "Pigliate 'na pastiglia” ha un ritmo piuttosto rilassato, non adatto alle radio e alle disco di oggi... mentre "Swing Time" ha un suono molto attuale. E una volta entrato nelle borse dei dj, ne uscirà tra tanto, tanto tempo!

Guido Lembo è il patron dell’Anema e Core, mitico locale di Capri in cui ogni notte si balla e si canta. David Jones è uno dei dj producer house in maggior ascesa nel panorama mondiale. Solo nel 2010, le sue "Feel The Night" e "Ma Ma se" hanno raggiunto il numero uno su Beatport.
Mark Imbruglia (Time Records)
18-04-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP