Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Davide Deiana - Ripartirò da noi (Radio Date: 08-08-2022)

Davide Deiana - Ripartirò da noi (Radio Date: 08-08-2022)
DAVIDE DEIANA
“Ripartirò da noi” è il nuovo singolo del cantante e musicista sardo
... ripartiamo dalle nostre emozioni…



Già disponibile in tutti gli store digitali, “Ripartirò da noi” (etichetta MU.S.E) è il nuovo singolo dell’artista sardo Davide Deiana, un brano che porta la firma di Gabriele Oggiano. Il brano parla della riscoperta delle relazioni personali, quelle formate dal “contatto”, dalla vicinanza fisica.
Davide: “Distacchiamoci dal mondo digitale e ripartiamo da noi stessi e dalle nostre emozioni!”

Il cantante musicista, nato a Quartu Sant’Elena, ha vinto il “MILANO SING GALA”, contest dedicato agli emergenti ed organizzato dalla EDM PRODUCTION, conquistando il 1° PREMIO PER LA CATEGORIA “INEDITI” ed il 1° PREMIO ASSOLUTO DI TUTTE LE ALTRE 5 CATEGORIE, presentando proprio il brano “Ripartirò da noi”, stessa canzone che nel 2020 cantò alla RAI di Roma, scelto da Amadeus tra i Finalisti di “Sanremo Giovani”.

Davide Deiana si è esibito a Milano davanti ad una Giuria presieduta da Roberto Rossi, discografico ed art director della COLUMBIA SONY MUSIC, direttore d’orchestra dei cantanti più noti del panorama musicale italiano ed internazionale, già direttore artistico della BMG, poi Presidente della Sony Music Italia subito dopo Rudy Zerbi e davanti al noto produttore milanese Nicolò Fragile, largamente quotato ed apprezzato in campo internazionale sia come musicista che come produttore ed arrangiatore (ha lavorato per Mina, Ramazzotti, Irene Grandi, Renato Zero, Vasco Rossi, Grignani, Mario Venuti, Alex Baroni, Celentano, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, lavorando in 20 anni ad oltre 200 Album).

Seguito da 4 anni dalla produttrice-manager e discografica cagliaritana Graziella Marchi, Davide Deiana, musicista e cantante con la passione del pianoforte e del canto moderno che studia dall’età di 9 anni, è stato Vincitore del “PREMIO NEW SONG” nel 2018; tra i 20 Finalisti nazionali nel 2019 nella cittadina ligure al Festival “Sanremo Canta Napoli” e finalista a Roma al “Festival di Castrocaro”.
Nel 2020 è stato Finalista Nazionale a “Sanremo Giovani” scelto da Amadeus tra i 970 artisti presentati dalle Case Discografiche, con lo stesso brano, ancora inedito, presentato al MILANO SING GALA.
Nel 2021 partecipa a Milano al Casting del Talent Mediaset “IBAND”, sfida di Cantanti e Band emergenti e viene scelto in Finale per la fase televisiva su RETE 4, andata in onda il 22 Aprile 2022 su Mediaset Infinity, con la Cover riarrangiata “VIA”, di Claudio Baglioni. L’esibizione di Davide, ha fatto sapere la produzione Mediaset del programma televisivo, ha avuto ben oltre 100mila visualizzazioni.
Nel Marzo 2022 è stato Vincitore del Contest dell’Accademia Discografica di Roma, che gli ha dato l’accesso alla partecipazione al “MILANO SING GALA”, tra i 40 finalisti nazionali e successivamente la vittoria.

Instagram:
www.instagram.com/davidedeiana94/

YouTube:
https://youtube.com/user/Rokkino25
germanelli.com (Ufficio Stampa)
05-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVIDE DEIANA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
05-08-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP