Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Davide Merlini - Fiore sull'asfalto (Radio Date: 03-03-2017)

Davide Merlini - Fiore sull'asfalto (Radio Date: 03-03-2017)
DAVIDE MERLINI
-FIORE SULL'ASFALTO-

radio date 3 marzo

“Voglia di credere! voglia di vivere! voglia di correre e sudare"
con questi versi il nuovo progetto di Davide Merlini a favore della
“Associazione Italiana Sclerosi Multipla”

Davide Merlini il giovane artista vicentino dopo lo splendido risultato e gli apprezzamenti di pubblico e critica ottenuti al programma di Rai Uno "Tale e Quale Show" e dopo le sue belle hits, consolida la sua natura artistica donando la sua voce per la colonna sonora del cortometraggio con la regia di Giuliano Cremasco "In viaggio, i passi di Piter" prodotto dallo Studio Cremasco e Anffas Onlus di Schio con il Patrocinio di AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla, della Regione Veneto e del Comune di Schio.

La "voglia di credere e di vivere" che ci vengono narrate e raccontate con la sensibilità e la forza del giovane artista Vicentino non sono altro che una storia di forza e vita, di dolore e coraggio.

Una voce unica quella di Merlini come lo è la storia che racconta: quella del protagonista Piter (vero nome Stefano Pieropan) anche lui vicentino, un ragazzo aperto, solare, che ama viaggiare e conoscere persone e luoghi. Ama la natura, giocare a pallone, ascoltare il rock, guardare film. Quando gli viene diagnosticata la Sclerosi Multipla, malattia degenerativa diffusa la cui cura è tuttora sconosciuta. Dopo quattro anni di buio e disperazione, Piter decide - nonostante i rischi legati alla malattia - di partire per la Basilicata in un viaggio solitario.

è stato chiamato proprio il talento di Davide Merlini, basta chiudere gli occhi e farsi trascinare dalla forza della voce di Davide per rivivere le emozioni della vera storia di Piter.

Il brano scritto da Fabio Cardullo ed arrangiato da Simone Piccoli e stato prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl. Mentre la regia del VideoClip è di Giuliano Cremasco.

Un Ringraziamento speciale per il sostegno va alla “Associazione Nazionale Italiana Cantanti” e in particolare al Direttore Generale Gianluca Pecchini.

Info:
www.facebook.com/DavideMerliniOfficial/?fref=ts
https://twitter.com/MerliniDavide
www.facebook.com/raimoproduzioni
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
01-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVIDE MERLINI
Raimoon Edizioni Musicali (Ufficio Promozione)
29-05-2020
DAVIDE MERLINI
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-05-2018
DAVIDE MERLINI
Paolo Di Pirro (Promozione radio)
01-03-2017
DAVIDE MERLINI
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
10-12-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP