Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Davina Michelle - My Own World (Radio Date: 23-10-2020)

Davina Michelle - My Own World (Radio Date: 23-10-2020)
Davina Michelle
My own world


Davina Michelle è un’artista olandese la cui storia sembra proprio una favola moderna: diventata famosa per la sua personale cover di What About Us di Pink www.youtube.com/watch?v=T5ZLdNA_wOc, che è diventata virale ed è stata notata e ripostata dalla stessa superstar americana che ha così commentato:"That's better than I will ever sound!". Da qui Davina Michelle è diventata una star!

Ha aperto I concerti del The Beautiful Drama Tour di Pink (60.000 persone!), è stata invitata ad esibirsi nei programmi televisivi come RTL Late Night (GER) e De wereld draait door (NL).

Con oltre 2 milioni di ascoltatori su Spotify, 600 mila followers su Instagram, oltre un milione di follower su YouTube, le sue cover sono tra le più viste di tutta la piattaforma.



My Own World, è il singolo title track dell'album di debutto di Davina Michelle. La canzone è stata scritta durante la quarantena, quando si è dovuta fermare dopo quattro anni interamente dedicati alla sua carriera musicale.

Davina ha iniziato a farsi domande su chi fosse oltre al suo personaggio di scena. "I’m a product, I’m material. It changed the girl in me". Come ogni canzone di Davina “My Own World” è intensa e potente.
Valentina Spada (Promozione)
21-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DAVINA MICHELLE
Valentina Spada (Promozione)
21-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP