Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Deadly Zoo - One Word (Radio Date: 21-08-2017)

Deadly Zoo - One Word (Radio Date: 21-08-2017)
Deadly Zoo è una band o, come loro stessi preferiscono definirsi, un “collettivo” composto dal famoso DJ e producer Sidney Samson, uno dei fondatori della Dutch House, dal lead vocalist Bobso Architect che con la sua calda voce soul esprime pienamente tutto l’entusiasmo e la passione della sua Africa, e dall’ MC Roga, un artista, di origini caraibiche, che con la sua energia e la sua personalità infiamma i main stage dei grandi eventi dance internazionali come il Sensation, il Dirty Dutch ed il Tomorrowland.

“One Word” è il primo singolo dei Deadly Zoo, una canzone di impatto immediato che ci trasporta nell’esotico mondo del Moombahton. La fusione della ritmica reggaeton con le sonorità elettroniche, la vocal line orecchiabile ed un drop molto accattivante la rendono veramente irresistibile.

Con questo progetto, il front-man della band Sydney Samson completa il suo viaggio musicale facendo ritorno alle proprie origini caraibiche ed a quelle sonorità che ama profondamente e che più gli appartengono. Deadly Zoo combinano diversi stili musicali, Dance Hall, Moombahton, Bubbling e House Music, sonorità che hanno ispirato anche i precedenti successi internazionali di Sydney Samson. La combinazione unica delle voci di Bobso Architect e Roga MC con l’abilità di Sidney Samson come DJ e delle dance crews che si esibiscono sul palco fanno del live dei Deadly Zoo non un semplice show ma un vero e proprio evento! Ma la band si è guadagnata un alto profilo internazionale non solo attraverso il live ma grazie anche alla produzione di studio, in particolare grazie ai remix ufficiali dei successi di artisti di assoluto valore mondiale quali Enrique Iglesias - Subeme la Radio, Rihanna - Pose, Sean Paul - Deport Them, Iggy Azalea - Mo Bounce, Party Squad & DJ Moortje - Plakken, Bibi Bourelly - Ballin’. “One Word”, accompagnato da un divertente video girato a Los Angeles, precede l’uscita dell’album, prevista per la fine dell’anno, che verrà presentato con un video di 10 minuti circa in cui sarà possibile ammirare le acrobazie delle dance crews americane più affermate.
Edizioni Tornado (Ufficio Stampa)
01-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEADLY ZOO
Edizioni Tornado (Ufficio Stampa)
01-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP