Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

deadmau5 - Il nuovo album "4x4=12". Disponibile negli store digitali dal 7 dicembre

deadmau5 - Il nuovo album "4x4=12". Disponibile negli store digitali dal 7 dicembre
Chiunque abbia assistito a uno show di Deadmau5 quest’anno ha potuto apprezzare l’elettrizzante resa live del materiale tratto dal suo terzo album “4x4=12”, che sarà disponibile negli store digitali a partire dal 7 dicembre.

Di fronte a centinaia di migliaia di persone sui palchi dei principali festival e venue in tutto il mondo, inclusa la Brixton Academy (3 date consecutive), Creamfields e Cream – Amnesia a Ibiza per citarne alcuni, l’artista e producer electro più chiacchierato ha svelato un buon numero di nuovi pezzi, come sempre accompagnati da i suoi visual show spettacolari.

Con i suoi rivoluzionari LED Mau5head, che proiettano scenari spaziali e immagini di robot smiley, Deadmau5 ha impreziosito i suoi set con tracce come “Cthulhu Sleeps”, “Some Chords” e la lisergica “Raise Your Weapon” featuring la cantante dei Picture Book Greta Svabo Bech. Anche la collabosazione Deadmau5 Vs Wolfgang Gartner, “Animal Rights” è compresa nell’album "4x4=12".

Per un assaggio live di Deadmau5:
http://www.youtube.com/user/deadmau5#p/u/2/neTBVJQLTSE


Il singolo “Sofi Needs A Ladder”, in rotazione radiofonica a partire dal 12 novembre, comprende il featuring con Sofi e ha debuttato all’interno di un live show lo scorso marzo sul palco dell’Ultra Music Festival a Miami, dove Deadmau5 è stato raggiunto da Sofi e dal celebre batterista Tommy Lee davanti a 50.000 fan.
Altri highlight dell’album sono “One Trick Pony” sempre feat. Sofi e il remix di Michael Woods “I Said”, una collaborazione con il DJ e producer Chris Lake.

Deadmau5 tornerà presto in UK per iniziare il suo più vasto tour finora, ed entrerà nella storia come il primo artista electro a suonare nel leggendario stadio di Earls Court, dove si sono già esibiti Oasis, Pink Floyd e Madonna. Deadmau5 continua a spingere più avanti i confini della musica elettronica, e questo tour nr sarà la conferma. Lo accompagneranno il dj di BBC Radio 1 Zane Lowe, il dubstep trio Magnetic Man, Calvin Harris (DJ Set) e Stanton Warriors, e gli highlight saranno trasmessi dalla BBC Radio 1.




Tutti lo vogliono! Recentemente MTV ha invitato Deadmau5 a partecipare ai Video Music Awards come house artist. Deadmau5 è stato il musical maestro dello show e ha creato remix originali per numerosi artisti. Deadmau5 inoltre è la star del game DJ Hero 2, e la sua traccia “Ghosts ‘n Stuff” (#1 nella classifica dei singoli di Billboard) tratta dall’ultimo album “For Lack of a Better Name”, è stata inclusa nella soundtrack del Game.

TRACKLIST:
1. Some Chords
2. Sofi Needs a Ladder
3. City In Florida
4. Bad Selection
5. Animal Rights
6. I Said (Michael Woods Remix)
7. Cthulhu Sleeps
8. Right This Second
9. Raise Your Weapons
10. One Trick Pony
11. Everything Before




Promo Coordinator e ufficio stampa Emi Music Italy: Jessica Gaibotti
Ufficio stampa: Giorgia Aldi
Radio e tv Promo: Lucio Schirripa - Gabriel Mompellio
Jessica Gaibotti (EMI)
10-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEADMAU5
Gabriel Mompellio (EMI)
16-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP