Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Deadmau5 - The Veldt (Radio Date: 18 Maggio 2012)

Deadmau5 - The Veldt (Radio Date: 18 Maggio 2012)
L’artista electro dance Deadmau5 con il nuovo singolo The Veldt ridefinisce oggi il valore di essere un artista in questa nuova società "comandata" dai social network.

Come sempre super connesso con la sua fanbase, ha investito anche in apparecchiature super tecnologiche in modo da poter trasmettere in live streaming le sue recording sessions e dare ai fan una finestra sull’intero processo creativo. Una volta terminato il lavoro Deadmau5 ha caricato la traccia (allora solo strumentale) sul suo profilo di Soundcloud per la gioia dei fan.

Il fan Chris James ne ha fatto una sua versione cantata che è piaciuta talmente tanto a Deadmau5 che ha deciso di pubblicarla ufficialmente (anche il testo è di Chris James).

The Veldt sarà la title track di un ep The Veldt EP che conterrà anche dei remix e un altro inedito Failbait featuring le leggende dell’hip-hop Cypress Hill.

The Veldt EP è il primo di una serie di EP che deadmau5 pubblicherà nei prossimi mesi e che andranno poi a confluire in un album previsto per quest’anno.

www.deadmau5.com
www.facebook.com/deadmau5
www.twitter.com/deadmau5
www.deadmau5.tumblr.com
Gabriel Mompellio (EMI)
16-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEADMAU5
Gabriel Mompellio (EMI)
16-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP