Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Deb Jones - L'essenza Di Me (Radio Date: 25-09-2020)

Deb Jones - L'essenza Di Me (Radio Date: 25-09-2020)
DEB JONES
L'ESSENZA DI ME
dal 25 settembre in radio

Quanto costa seguire le proprie passioni? Quanto costa inseguire un sogno cercando di distruggere gli stereotipi di genere? A raccontarlo è l'artista toscana Debora Giani, in arte Deb Jones, nel suo nuovo singolo “L'essenza di me” in uscita il 25 settembre per Mr. Blue Records e distribuita da Pirames International.

La carriera da artista è sempre un cammino in salita su cui spesso nessuno consiglia di puntare. “Il nuovo brano è autobiografico - spiega Deb Jones - segna il mio cambiamento di vita da quando ho deciso di vivere della mia passione, di vivere della musica. Questa scelta, purtroppo, non ha trovato sempre il supporto sperato. Il tema però è sicuramente molto più ampio perché si rivolge un po’ a tutte le donne, soprattutto a quelle donne che vengono ancora additate perché decidono di non rivestire il ruolo in cui la società cerca di inserirle privandole spesso delle possibilità di esprimersi professionalmente per non sacrificare la famiglia”.

La canzone ha sonorità pop moderne e contemporanee che fanno da supporto alla voce calda e presente di Debora. “Sono felice di poter sostenere il lavoro di artisti come Deb che hanno dei messaggi da inviare alle persone – afferma Michele Bacci, proprietario dell'etichetta Mr Blue Records – La nostra attività è nata all'inizio di questo anno che ci ha visto in grande difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria nazionale. Ma non ci siamo mai fermati e siamo certi che il potere della musica, come in molte altre circostanze, possa fare molto anche in una situazione del genere. Per questo continuiamo a lavorare con impegno e dedizione. Ci aspetta un autunno ricco di molte novità”.

DEBORA GIANI, in arte DEB JONES, cantante dalla timbrica soul inizia il suo percorso artistico all’età di 11 anni studiando canto e successivamente chitarra acustica. Crescendo diventa voce principale di vari progetti musicali, collabora con molti musicisti e ben presto trasforma la sua passione in lavoro esibendosi in diversi contesti in tutto il centro-nord Italia: Caffè Paszkowski (FI), Hotel Helvetia (FI), Maitò – Forte dei Marmi, Alta Badia, e tantissimi altri. Attualmente conta dalle 150 alle 200 serate live l’anno in più formazioni musicali.
Rebecca Nannini (Pirames International)
25-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEB JONES
Rebecca Nannini (Pirames International)
08-02-2021
DEB JONES
Rebecca Nannini (Pirames International)
25-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP