Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Deb Jones - Sola (Radio Date: 12-02-2021)

Deb Jones - Sola (Radio Date: 12-02-2021)
DEB JONES
SOLA
in radio e su tutti i digital store
da venerdì 12 febbraio


La perdita di una persona cara si affronta in molti modi. Per un artista, esiste un modo migliore che esprimere la propria sofferenza in una canzone al fine di esorcizzarla? Uscirà il prossimo 12 febbraio il nuovo singolo della cantante toscana Deb Jones per l’etichetta Mr. Blue Records distribuito da Pirames International, intitolato Sola.

In questa nuova produzione le note dolci del pianoforte accompagnano la voce calda e rotonda di Deb Jones, all’anagrafe Debora Giani, con sonorità pop moderne – contemporanee.

“Cantare, oltre che essere la mia grande passione, è soprattutto un'esigenza che mi ha portata a elaborare e scrivere le mie emozioni - afferma Deb - questa è la prima canzone che ho scritto e alla quale sicuramente rimarrò, anche in futuro, più legata. Sola racconta una parte importante, e dolorosa, del mio passato che inevitabilmente mi ha segnata nel profondo, la perdita di mio padre”.

“La voce unica di Deb mi colpisce ad ogni ascolto - commenta Michele Bacci, proprietario dell'etichetta discografica - anche un arrangiamento minimale, all'ingresso della sua voce, acquista personalità. È chiaro che da lei possiamo aspettarci grandi cose.”

DEBORA GIANI, in arte DEB JONES, cantante dalla timbrica soul inizia il suo percorso artistico all’età di 11 anni studiando canto e successivamente chitarra acustica. Crescendo diventa voce principale di vari progetti musicali, collabora con molti musicisti e ben presto trasforma la sua passione in lavoro esibendosi in diversi contesti in tutto il centro-nord Italia: Caffè Paszkowski (FI), Hotel Helvetia (FI), Maitò – Forte dei Marmi, Alta Badia, e tantissimi altri. Attualmente conta dalle 150 alle 200 serate live l’anno in più formazioni musicali.

Mr. Blue Records
Label mgmt: Michele Bacci - info@mbrecords.it
Rebecca Nannini (Pirames International)
08-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEB JONES
Rebecca Nannini (Pirames International)
08-02-2021
DEB JONES
Rebecca Nannini (Pirames International)
25-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP