Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Debora Pagano - Chi Fa Da Sé Fa Per Tre (Radio Date: 26-05-2021)

Debora Pagano - Chi Fa Da Sé Fa Per Tre (Radio Date: 26-05-2021)
“Tutti nella vita hanno usato almeno una volta questo modo di dire: per usanza, per vendetta o per ironia… Io sono davvero convinta che “Chi fa da sé fa per tre” e ve lo spiego in questa canzone.”



Il nuovo singolo della cantautrice Debora Pagano esce in anteprima con un pre-order su tutti i digital store il 12 Maggio 2021, mentre la data ufficiale per l'uscita del singolo su tutte le piattaforme è il 26 Maggio 2021.

Questo è il quarto singolo pubblicato dall'artista dal 2019 ad oggi ed è il secondo ad uscire nel 2021 dopo “Negli occhi di un altro”.

A partire da quest anno dopo un breve perdiodo di pausa dalle pubblicazioni sceglie di mettersi in gioco con “Chi fa da sé fa per tre” una canzone dal sound molto deciso e che va dritta al punto senza troppi giri di parole. Questo brano segna infatti un ulteriore passaggio per la sua carriera da cantautrice poiché oltre a confermare la sua nota collabozazione con l'etichetta discografica e casa di Produzioni Gotham Dischi, si aggiunge la novità del suo ingresso nella famiglia di Artist First per quanto rigurada la distribuzione del pezzo.



“Ho scritto questa canzone in un momento in cui mi sono sentita apparentemente abbandonata sul piano lavorativo e musicale, un momento in cui avrei avuto bisogno di una mano e di un aiuto concreto, ma questo non è arrivato... la canzone è quindi nata da uno sfogo concreto e letterale che mi ha portata ad usare il detto che ad oggi diventa il mio mantra: Chi fa da sé fa per tre.

Sono convinta che molte persone potranno trasporre le parole che uso in questa canzone sul proprio vissuto e spero di dare forza a chi a volte pensa di non potercela fare da solo nel raggiungere un grande obiettivo, vorrei trasmettere un messaggio di poritività e di forza nel quale sopratutto gli emergenti in ambito musicale possano rispecchiarsi e trarne ispirazione”



“Avere un team che ti supporta e con il quale ti confronti quando punti tutto su una canzone è fondamentale, Gotham Dischi è per me un luogo dove mi sento al sicuro e dove posso esprimermi liberamente avendo sempre un dialogo costruttivo con Andrea e Mario, e adesso aggiungere Artist First a come ulteriore punto fermo mi da ancora di più la certezza di essere sulla strada giusta e di aver fatto le scelte giuste nella vita e nella musica, che del resto è la mia vita”
Andrea Papazzoni (Ufficio Stampa)
14-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEBORA PAGANO
Dario Bellone (Universal)
28-03-2023
DEBORA PAGANO
Dario Bellone (Universal)
22-11-2022
DEBORA PAGANO
Gotham Press (Ufficio Stampa)
11-05-2022
DEBORA PAGANO
Gotham Press (Ufficio Stampa)
05-01-2022
DEBORA PAGANO
Andrea Papazzoni (Ufficio Stampa)
14-05-2021
DEBORA PAGANO
Andrea Papazzoni (Ufficio Stampa)
14-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP