Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Deborah Iurato - Da sola (Radio Date: 05-06-2015)

Deborah Iurato - Da sola (Radio Date: 05-06-2015)
Entrerà in rotazione venerdì 5 giugno “Da Sola” , il nuovo singolo di Deborah Iurato scritto per lei da Giovanni Caccamo , vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2015 e, prima di tutto, grande amico di Deborah, e dal chitarrista Placido Salamone.

E così, spunta a sorpresa un inedito di Deborah che ha tutte le caratteristiche per diventare la hit di quest’estate: “Da Sola”, brano dal mood estivo, energico, intimo e grintoso, rispecchia bene la nuova linea artistica della giovane interprete.
“Questo brano è un inno alla libertà, un invito a guardare lontano, dichiara Deborah. Bisogna vivere l’Amore senza paura, ognuno può farlo suo, dipende da come arriva al cuore. Mancava nel mio repertorio un pezzo così, per questo ringrazio Giovanni Caccamo e il mio chitarrista Placido Salamone.

Sono molto amica di Giovanni, parliamo parecchio e credo che per lui sia stato più facile scrivere un testo su quello che sto provando realmente oggi. L’arrangiamento di Placido è come l’ho sempre sognato: un mood molto estivo, diciamo ‘ballerino’, anche se stiamo parlando di una canzone con testo ricco di contenuti”.

Le donne, le loro conquiste sociali: c’è tutto questo e molto altro ancora nel mondo di Deborah e nel suo ultimo disco “Libere” (Sony Music). Un titolo emblematico che racchiude il senso del suo progetto discografico, condiviso con il produttore Mario Lavezzi.

Parallelamente Deborah è impegnata con il suo “Libere Tour” – prodotto da Martino De Rubeis.

Tutte le date sono aggiornate sui profili social dell’artista.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEBORAH IURATO
Marco Stanzani (Red & Blue)
09-12-2020
DEBORAH IURATO
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2020
DEBORAH IURATO
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
16-05-2016
DEBORAH IURATO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-06-2015
DEBORAH IURATO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
10-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP