Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Deddy - LUCI ADDOSSO (Radio Date: 17-06-2022)

Deddy - LUCI ADDOSSO (Radio Date: 17-06-2022)
DEDDY
Luci Addosso
Il nuovo singolo in uscita venerdì 17 giugno
La colonna sonora dei week end estivi



“Luci addosso” è il nuovo singolo di Deddy scritto da lui con CVLTO e prodotto da Itaca (Merk & Kremont): è un inno alla notte, al divertimento del week end come occasione per fuggire dallo stress e dalla monotonia delle settimane passate in apnea.

Lunedì da te, Martedì non so che voglio, Mercoledì “che c’è?”, Giovedì tutto apposto , Venerdì da me, faccio quello che posso, basta che il week end sto con le luci addosso - così recita il brano che dopo i successi de “Il cielo contromano” (Platino), “0 Passi” (Doppio Platino) e del singolo con Caffellatte “Non mi fa dormire”, mostra un lato inedito, un brano apparentemente leggero ma arricchito da una riflessione sincera su ciò che si ha realmente bisogno nella vita.

“Luci addosso racconta quasi una sensazione di malessere, di costrizione o come dico nel brano, un senso di apnea, per arrivare alla fase in cui si prende consapevolezza di ciò che succede, ciò che ci circonda e ciò di cui abbiamo bisogno per stare meglio.- racconta Deddy - “Avere le luci addosso è una presa di coscienza, una scelta e una sfida per noi stessi. Io l’ho fatto, ora aspetto ogni settimana il weekend”

Cantautore con oltre 104 milioni di streaming, Deddy (alla nascita nel 2001 Dennis Rizzi) capisce presto che la musica, il cantautorato, è il suo divenire. A scriverne di sue, di canzoni, inizia presto, a 12 anni. Dalla partecipazione al programma “Amici” ad oggi, la musica di Deddy è stata la colonna sonora di questo ultimo anno, le sue canzoni non solo sono delle vere e proprie hit ma sono presenti nella top10 tra i brani italiane per numero di creazioni su TikTok. Il primo album di Deddy “Il cielo contromano” ha raggiunto i vertici delle classifiche di vendita e la certificazione Platino.
Roberto Fagioli (Warner)
16-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEDDY
Roberto Fagioli (Warner)
09-10-2023
DEDDY
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
09-01-2023
DEDDY
Roberto Fagioli (Warner)
16-06-2022
DEDDY
Massimo Recine (Warner)
14-12-2021
DEDDY
Massimo Recine (Warner)
01-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP