Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Deejay Time & Alexia - Uh La La La (Radio Date: 15-07-2016)

Deejay Time & Alexia - Uh La La La (Radio Date: 15-07-2016)
Il Deejay Time non si ferma più! Dopo aver lanciato il remake del celebre successo di Tony Di Bart "The Real Thing", Albertino, Fargetta, Molella & Prezioso escono con un nuovo singolo "Uh La La La" insieme ad Alexia, in tutte le radio da venerdì 15 Luglio!

Dopo il grande successo della "Reunion",
il Deejay Time ha coinvolto Alexia, una delle più grandi popstar degli anni '90, per il remake della hit "Uh La La La", successo del 1997!

Alexia (Alessia Aquilani Classe 1967) è una cantautrice pop nata a La Spezia. Negli anni '90 è stata la regina delle estati italiane e non solo!
Le sue hit sono svariate da "Summer Is Crazy" a "Uh La La La" a "Think About The Way" e "It's A Raing Day" in collaborazioen con Ice Mc, a "Gimme Love" e molte altre ancora.

Nell'estate 2016 ecco il nuovo singolo del Deejay Time & Alexia "Uh La La La", disponibile in digitale da venerdì 15 Luglio, giorno della Radio Date!

I 4 dj stanno portando in consolle dal vivo il più incredibile, poderoso e indelebile show radiofonico di tutti i tempi, quel Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana. Una festa incredibile per rivivere insieme ai 4 leggendari "Deejays" i mitici party a base di dance e hip hop anni ’90. Al grido di "This Is The Rhythm of The Night", "Pump Up The Jam” e degli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo. Gli "Amici della Cassettina" sono avvisati.

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sono tornati insieme e stanno animando le serate estive con la musica dance degli anni ’90, il Deejay Time è tornato!

DEEJAY TIME SUMMER TOUR

11 Giugno - Market Sound - Milano
09 Luglio - Flowers Festival - Collegno
15 Luglio - Aprilia - Area Fieristica Campoverde
22 Luglio - Marostica - Marostica Summer Festival
30 Luglio - Verbania - Nuovo Teatro Maggiore
05 Agosto - Favara - Piazza Cavour
06 Agosto - Gallipoli - Praja
07 Agosto - Jesolo - Il Muretto
11 Agosto - Civitanova Marche - Area Portuale
12 Agosto - Arbatax - Red Valley Festival
Mark Imbruglia (Time Records)
11-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEEJAY TIME & ALEXIA
Mark Imbruglia (Time Records)
11-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP