Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Deep Divas & Sexycools - Rhythm of the Night (feat. Barrett Crake) (Radio Date: 10-11-2017)

Deep Divas & Sexycools - Rhythm of the Night (feat. Barrett Crake) (Radio Date: 10-11-2017)
"Rhythm of the Night" è una hit internazionale prodotta in Italia e pubblicata originariamente nel 1993 da Corona, che ha raggiunto i vertici delle charts di vendita e ottenuto molti disco d'oro in vari Paesi del vecchio Continente: In Italia è stata al numero 1 delle vendite per 8 settimane consecutive, in UK, in Francia #3, in Germania Top 10 e #5 nella US Billboard Hot Dance Music/Maxi-Singles Sales.


Ormai considerata un evergreen, la canzone è stata ripresa da altri artisti nel corso degli anni; possiamo citare la cover nel 2008 della Hermes House Band (#16 in Francia e #55 in Germania), quella di Cascada nel 2012, dei Bastille nel 2013 (#1 in UK) per finire con Fedde Le Grand nel 2016.


Oggi arriva il remake fatto da Deep Divas & Sexycools in collaborazione col cantante di Los Angeles Barrett Crake!


Simon From Deep Divas dj/produttore è il figlio di Checco Bontempi (produttore autore del brano originale) mentre il team Sexycools è formato da altri 2 dj/producers: Simon Beta e Mike Lucas!


Il brano è stato presentato all'ade ed è già licenziato in Spagna e alcuni paesi del Sud America, in Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia e Romania e........presto arriveranno newssss.


Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il video clip girato tra l'Italia e Los Angeles!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
08-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEEP DIVAS & SEXYCOOLS
Paolo Caputo (DanceAndLove)
26-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP