Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Deepside Deejays - Never Be Alone (Radio Date: 29 Luglio 2011)

Deepside Deejays - Never Be Alone (Radio Date: 29 Luglio 2011)
"Never Be Alone" è il nuovo singolo dei rumeni Deepside Deejays.

Time Records ha appena licenziato per tutto il mondo una brano che si appresta a diventare uno dei brani dance più forti dei prossimi mesi a livello internazionale!

I Deepside Deejays sono Vibearena, Victor de la Pena e Dave Pryce. Hanno iniziato a produrre insieme nel 2008 e in tre anni hanno confezionato qualcosa come 20 singoli e ben 50 remix (tra cui quelli realizzati per Martin Solveig, John Dahlback e Ian Carey). Una carriera importante, la loro, costruita a ritmi incredibili. Le loro tracce non mancano mai nei dj set di Tiesto e la loro Insieme ad altri artisti come David Deejay ed Inna si sono inventati quello stile musicale solare e divertente che qualcuno chiama "pop corn". Si tratta, ovviamente, di un fenomeno tutto rumeno, vicino alla dance e pure al pop. Già il loro primo singolo, "Beautiful Days" ha fatto il giro del mondo, raggiungendo il numero uno in Polonia, Marocco, India, Grecia, Cipro, Malta e in Romania, mentre ha raggiunto la top ten anche in Svezia e in Norvergia.

Il sound è quello inconfondibile dei nuovi successi che arrivano dalla romania (Edward Maya, Alexandra Stan, Radio Killer...) e sicuramente ha tutte le carte in regola per diventare un successo dance a livello europeo!

Guarda il video in anteprima da questo link: www.youtube.com/watch?v=S8s5fs6jjTY

www.facebook.com/DeepsideDeejaysOfficial
Mark Imbruglia (Time Records)
26-07-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

DEEPSIDE DEEJAYS
Mark Imbruglia (Time Records)
26-07-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP